Pronostici Champions League: Juventus-Porto 2017-03-14 Juventus Stadium
Juventus e Porto si sfidano nel ritorno degli ottavi di finale di Champions, dopo lo 0-2 dell'andata in favore dei bianconeri.
La Juventus arriva a questa sfida dopo la sofferta vittoria per 2-1 contro il Milan di venerdì sera, arrivata nei minuti finali di gioco, dopo un tanto discusso calcio di rigore, realizzato poi da Dybala. I bianconeri, in questo incontro, non devono cullarsi negli allori ma devono cercare di imporre il proprio gioco e di provare a vincere la sfida, perchè i portoghesi andranno a Torino carichi e vogliosi di provare a ribaltare lo 0-2 dell'andata. Recuperato Mandzukic, Allegri dovrebbe schierare il 4-2-3-1, con Higuain perno centrale dell'attacco bianconero.
Gioca ResponsabilmenteAnche i portoghesi arrivano a questo delicato incontro con una vittoria. Hanno sconfitto per 0-4 in trasferta l'Arouca. A segno Pereira, Jota e doppietta di Soares. In attesa della sfida del Benfica, il Porto si trova momentaneamente al primo posto in classifica nella Primeira Liga, con 62 punti conquistati in 25 incontri. Sarà squalificato Telles, dopo il doppio giallo rimediato nella sfida dell'andata. La squadra allenata da Espirito Santo dovrà provare ad imporre il proprio gioco per ribaltare a suo favore le sorti delle qualificazioni, così come fece ad agosto contro la Roma ( 1-1 ad Oporto e 0-3 all'Olimpico).
Precedenti: a Torino le due squadre si sono affrontate nel 2001. Il match è terminato 3-1 in favore dei bianconeri.
Per questo ritorno degli ottavi di finale suggeriamo la vittoria della Juventus accompagnata dall'over 1,5. Il Porto attaccherà con decisione e ciò permetterà ai padroni di casa di sviluppare il gioco sulle fasce lasciate scoperte dai portoghesi e di archiviare la qualificazione ai quarti di finale. Risultato esatto: 2-0 / 3-1
I nostri pronostici
Juventus-Porto | 1 @1.62 | Over 1,5 @1.28 |
---|