Pronostico Juventus-Olympiacos Pireo
La fase ad eliminazione diretta è ancora lontana per molte squadre, non per la Juventus che vive già l’atmosfera di una gara da dentro o fuori contro L’Olympiakos allo Juventus Stadium. La sconfitta patita in Grecia costringe gli uomini di Allegri ai tre punti.
La Juve di coppa non entusiasma ed è questo il dato comune con la gestione di Antonio Conte. A dar man forte ai bianconeri l’atmosfera dello Stadium e i precedenti con i greci che sono ancora favorevoli (2 vittorie Juve contro 1 dell’Olympiakos tra cui spicca un 7-0 del 2003 in favore dei bianconeri).
L’Olympiakos si presenta a questa sfida avendo collezionato 2 pareggi tra campionato e coppa di Grecia. Possibile un calo di concentrazione proprio in vista dell’importantissimo match di Torino.
La Juventus e la Champions hanno un rapporto complicato e le pressioni di questa gara potrebbero influire. Nonostante il fattore casa per i nostri pronostici champions league puntiamo sul pareggio a fine primo tempo e sull’under 2,5.
Juventus-Olympiacos Pireo
X 1T @2,50
Un2,5 @1,87
X + Un2,5 @5,55
Gioca con BetFlag la combobet su Juventus-Olympiacos Pireo 25€ di BONUS
PRONOSTICO X+Un2,5 @5,55
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Real Madrid-Liverpool
Il big match della quarta giornata dei gironi di Champions mette di fronte il Real Madrid di Carlo Ancelotti e il Liverpool di Mario Balotelli. Due emigranti italiani dai destini contrapposti: il mister emiliano osannato per la decima coppa dei campioni e SuperMario già ai margini dei Reds per un inizio di stagione molto al di sotto delle aspettative.
Il Real Madrid vola in Liga dove ha appena allungato sul Barcellona ed è reduce da ben 7 successi consecutivi tra campionato e coppa. All’andata i Blancos hanno espugnato Anfield e non è delittuoso pensare ad un altro successo Merengues.
Il Liverpool è lontano parente della squadra che ha sfiorato il titolo lo scorso anno. L’avvicendamento tra Falcao e Balotelli non ha portato i frutti sperati e i risultati lo testimoniano. Solo 4 punti nelle ultime 4 partite sono troppo pochi per ambire a traguardi prestigiosi.
Nonostante gli ultimi precedenti siano ancora in favore del Liverpool (2 vittorie a 1) la sfida ci pare segnata. Andiamo sul segno 1H e sul Goal Si.
Real Madrid-Liverpool
1H @1,58
GG @1,60
Gioca con BetFlag la combobet su Real Madrid-Liverpool 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1H @ 1,58
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]