Pronostici Serie a: JUVENTUS-MILAN 2024-04-27 Allianz Stadium
Big match di alta classifica quello che vede impegnata la Juventus che questo pomeriggio nell'anticipo del sabato ospita il Milan. I primi arrivano a questa sfida dopo l'ennesimo pareggio mentre gli ospiti sono reduci dalla sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto agli acerrimi cugini.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che vengono dal secondo pareggio consecutivo, il decimo in 33 gare. Il 2-2 di Cagliari forse è anche un buon risultato se vediamo il primo tempo dei bianconeri che dopo mezz'ora erano già sotto 2-0. Tuttavia nella ripresa ecco che scende in campo una Juve totalmente diversa che riesce a recuperare il match. Intanto martedì nonostante la sconfitta per 2-1 contro la Lazio è arrivato il pass per la finale di Coppa Italia dove gli uomini di Allegri dovranno vedersela contro l'Atalanta che ha invece eliminato la Fiorentina. Il tecnico livornese si gioca tutto in questo match visto che è l'unico trofeo che può portare a casa in questa stagione. Quanto alle probabili formazioni di questa sfida, rischia di non farcela Bremer un po' acciaccato, mentre in attacco dovrebbe esserci la coppia titolare Vlahovic-Chiesa puntando forte sul rendimento interno che vede i bianconeri con una sola sconfitta, ovvero quella subita dall'Udinese.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti fermi a 69 punti, ben 5 in più degli odierni avversari. Non un bel momento per i rossoneri che nell'ultimo periodo sono in crisi profonda. Eliminati prima in Europa League per mano della Roma, poi pari per 3-3 contro il Sassuolo e infine sconfitta in casa contro l'Inter nel derby che consegna appunto lo scudetto a questi ultimi. Pioli ormai è isolato da tutti e si fanno diversi nomi sull'allenatore della prossima stagione. Ma intanto pensiamo al presente con i rossoneri che arrivano a Torino orfani di mezza difesa, sono infatti indisponibili Theo Hernandez, Tomori e Calabria, sulla fascia destra dovrebbe esserci l'adattamento di Musah mentre al centro torna Thiaw. In attacco torna Giroud dal 1'.
All'andata fu proprio la Juve a vincere con il risultato di 0-1. Noi quest'oggi ci aspettiamo un risultato del tutto simile anche a causa delle numerose assenze tra gli ospiti che influenzeranno le sorti del match.
I nostri pronostici
JUVENTUS-MILAN | 1X @1.25 | Un.2,5 @1.77 |
---|