Pronostici Champions League: JUVENTUS-MACCABI HAIFA 2022-10-05 Allianz Stadium
Terza giornata della fase a gironi della Champions League con la Juventus che oggi ospita il Maccabi Haifa per il gruppo H. Entrambe sono ancora a 0 punti e cercano di rilanciarsi per risalire la classifica.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno ripreso alla grande dopo la sosta nazionali. Infatti domenica sera in campionato hanno portato a casa 3 punti in una prova convincente anche se nel primo tempo potevano essere più incisivi. Tuttavia la vittoria è arrivata, successo che mancava dal 2-0 sullo Spezia datato 31 agosto e per Allegri si pensa già a quest'altra sfida forse ancora più importante di quella del campionato. Infatti i bianconeri sono chiamati a conquistare i primi punti per inseguire la qualificazione agli ottavi resa piuttosto difficile dopo le prime due sconfitte contro PSG e Benfica. Per sua fortuna sono tornati disponibili Alex Sandro, Rabiot e Locatelli che potrebbero dare respiro ai titolarissimi. Sul modulo crediamo che Allegri dia ancora fiducia al 3-5-2 che sta portando i suoi frutti anche perchè domenica sono andati in gol sia Vlahovic che Milik, chissà che si rafforzi la loro intesa apparsa finora poco produttiva.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che finora hanno segnato un solo gol ma che non ha portato a nulla visto che sono ancora fermi a quota 0 punti. Intanto in campionato sono tornati alla vittoria, 2-0 al Maccabi Tel Aviv che li conferma al primo posto con 15 punti all'attivo in 6 match. Ben 12 le reti realizzate contro le 6 subite e sicuramente l'uomo chiave da tenere d'occhio per i bianconeri è Atzili che ha segnato il 50% dei gol giocando nel tridente composto da Pierrot e Haziza. Sicuramente non rappresenteranno un problema per la Juventus vista la netta differenza tra le due rose ma potrebbero comunque rappresentare un'incognita se l'approccio risultasse sbagliato, vedi l'1-0 degli israeliani contro il PSG che poi comunque è riuscita a ribaltarla vincendo 1-3.
Sul pronostico non abbiamo dubbi e andiamo dritti sul segno 1. E' l'unico risultato che la Juve può permettersi per una serie di motivi, in primis perchè è ancora a 0 punti e in secundis per l'enorme differenza tra le due rose. Non c'è altro da aggiungere per un match che è già scritto.
I nostri pronostici
JUVENTUS-MACCABI HAIFA | 1 @1.28 | Ov.2,5 @1.53 |
---|