Pronostici Champions League: Juventus - Borussia Monchengladbach 2015-10-21 Torino
Torna la Champions anche per la Juve, dove finora ha mostrato solo belle cose a discapito del campionato. Prima del girone, 2 vittorie su 2 la Juve ospita il Borussia ancora a secco di punti. Pronostico a favore dei bianconeri ma occhio a sottovalutare troppo l'avversario.
L'inizio promette molto bene per la Juventus nel cammino europeo. 2 vittorie su 2, contro i favoriti del Manchester City e del temibile attuale vincitore dell'Europa League quale il Siviglia. In campionato fatica a decollare, ma ci può decisamente consolare con la Champions League. Allegri dovrebbe schierare il 4-3-3 che ha fatto debuttare proprio a Manchester con i risultati che ben tutti sappiamo. Cuadrado e Morata esterni, il recuperato Mandzukic sarà il terminale centrale offensivo.
Gioca ResponsabilmenteSe per la Juventus questo inizio è da ricordare, per i tedeschi del Borussia Monchengladbach è totalmente da dimenticare. Malino in Bundesliga, dove attualmente sono decimi , anche se hanno ingranato nell'ultimo mese una buona marcia con 4 vittorie su 4 partite. Differenza reti nulla, 16 gol fatti e altrettanti subiti. I tedeschi sono una squadra capace di offendere molto bene in contropiede, con giocatori d'esperienza e soprattutto di rapidità. Da temere, principalmente, Raffael e Hahn, autori entrambi di una doppietta nell'ultimo turno di campionato.
Precedenti: nessun precedente fra le due compagini.
Pronostico, come già precedentemente annunciato, è a favore dei padroni di casa. Una loro vittoria darebbe solidità e soprattutto una ipoteca sul passaggio del turno. Bisogna però non sottovalutare i tedeschi, che come detto si sono ripresi dopo un inizio di stagione pessimo. Consigliamo l'over 2,5 perchè sono squadre in grado di garantire sempre gol e spettacolo ai propri tifosi. Consigliamo come risultato finale il 3-0 , ma non è per niente esclusa una rete ospite.
I nostri pronostici
Juventus - Borussia Monchengladbach | 1 @ 1.45 | Over 2,5 @ 1.80 |
---|