Pronostici Champions League: JUVENTUS-BENFICA 2022-09-14 Torino
Per il gruppo H la Juventus è chiamata a muovere la classifica ospitando il Benfica reduce dalla vittoria sul Maccabi Haifa.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che stanno vivendo un periodo particolare della propria stagione. Infatti in campionato vengono da due pareggi consecutivi, prima con Fiorentina e domenica contro la Salernitana e nel mezzo la sconfitta nel match di esordio contro il PSG. Allegri sembra non riuscire più a gestire questa situazione, la squadra non riesce più ad esprimere il bel gioco fluido di qualche stagione fa e un ennesimo passo falso in questa occasione potrebbe essere fatale. Tuttavia non sarà assolutamente semplice fare risultato oggi, visto lo stato di forma dei bianconeri che inoltre hanno pure subito 5 gol nelle ultime 3 gare.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo il successo nel match di esordio in Champions League hanno vinto ancora in patria, questa volta l'avversario si chiama Famalicao e il risultato è stato di 1-0. Ennesima vittoria per i lusitani che sanno solo vincere, finora sempre vittorie con l'ultima sconfitta che risale al maggio scorso. Un trend più che positivo con la squadra che sembra non aver per nulla risentito della cessione di Nunez al Liverpool. Il tedesco Schmidt ha costruito una squadra compatta che manda in gol chiunque, basti pensare che il capocannoniere è Joao Mario è a quota 4 gol e la squadra in campionato ne ha realizzati ben 14 e guida la classifica con 3 punti di vantaggio sul Porto. I portoghesi sono davvero in un ottimo momento e la Juve è avvisata.
Partita piuttosto ostica per la Juventus che deve cercare di fare risultato se non vuole compromettere di troppo il loro percorso in questa competizione. Visto il momento ci aspettiamo almeno un gol per parte con l'esito che è tutt'altro che scontato, vista la classifica però propendiamo per una doppia chance casalinga.
I nostri pronostici
JUVENTUS-BENFICA | 1X @1.28 | GG @1.65 |
---|