Pronostici Coppa Italia: JUVENTUS-ATALANTA 2017-01-11 Juventus Stadium
Siamo quindi giunti agli ottavi della Tim Cup, gara secca senza andata e ritorno. In questo articolo ci occupiamo dell'analisi del match Juventus-Atalanta.
Partiamo dai padroni di casa che entrano in questa competizione proprio in occasione di questo match. Se diamo uno sguardo al campionato possiamo notare come hanno chiuso il girone di andata con una vittoria, quella di domenica contro il Bologna e con un record, ben 26 vittorie consecutive in casa. I punti quindi sono saliti a 45 ben 4 in più rispetto alla Roma che peraltro ha una gara in meno. Juve che quindi ha dimenticato subito la brutta prestazione di Doha che è costata la Supercoppa a favore del Milan. Oggi affronta una delle squadre rivelazione del momento, anche se il rendimento in casa poc'anzi citato dovrebbe essere una garanzia.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che infatti vengono dalla vittoria schiacciante di Verona per 4-1 sul Chievo. Salgono quindi a 35 i punti in classifica a -1 dal Milan che occupa l'ultima piazza valevole per l'Europa. Nonostante la cessione d Gagliardini, promesso sposo dell'Inter, e con Kessiè impegnato in Coppa d'Africa, gli uomini di Gasperini non calano di concentrazione e di prestazione andando a vincere su un campo non semplice. Oggi però lo stadio si chiama Juventus Stadium, il che dovrebbe rappresentare da solo qualche pericolo in più.
Con la Juve impegnata domenica a Firenze ci aspettiamo un turn-over da parte di mister Allegri. Tuttavia non è certamente convenevole prendere sottogamba questo match conoscendo l'imprevedibilità dell'avversario. Gli ospiti che non hanno nulla da perdere potrebbe cercare il colpaccio anche se i padroni di casa non lasciano nulla per strada e hanno intenzione di andare fino alla fine anche in questa competizione. Quasi sicuramente ci aspetteremo un match divertente, tuttavia la quota "falsa" dell'1 ci spinge a puntare sui gol che saranno sicuramente molti.
I nostri pronostici
JUVENTUS-ATALANTA | 1 1°T @1.85 | GG @1.95 |
---|