Pronostici Europei: ISLANDA-CROAZIA 2017-06-11 Reykjavík
Con la conclusione dei campionati il calcio non si ferma. Anzi in questo fine settimana tornano le nazionali e in questo articolo ci occupiamo della sfida al vertice che interessa il gruppo I dove l'Islanda ospita la Croazia.
Partiamo quindi dai padroni di casa che dopo 5 giornate hanno raccolto ben 10 punti. Tuttavia bisogna fare di più per cercare il pass diretto ai prossimi mondiali e questa sfida rappresenta una occasione imperdibile per accorciare sulla capolista e portarsi quindi a pari punti. Oggi giocano in casa dove hanno ottenuto 2/2 vittorie contro Turchia e Finlandia ma è proprio oggi che arriva la sfida tanto attesa contro la favorita del girone. Squadra che punta forte su Sigurdsson, giocatore che milita nello Swansea in Premier League, è lui il più tecnico e quello che può mettere in difficoltà gli ospiti.
Gioca ResponsabilmenteCroazia che invece di punti ne ha ben 13. Finora un ottimo cammino per loro che hanno sempre vinto tranne in una occasione, nella sfida contro la Turchia terminata 1-1. Oltre agli 11 gol segnati da mettere in rilievo è la rocciosa difesa che finora ha subito appena 1 gol, quello appunto dei turchi. Vogliamo dunque citare giusto qualche campione che milita in questa nazionale, che merita l'accesso ai prossimi mondiali. Basta citare Mandzukic, Brozovic, Kalinic, Modric per avere l'idea dell'elevato tasso tecnico di questa squadra.
Match di cartello di questa domenica che dovrebbe regalare spettacolo. Ospiti però sicuramente superiori ed è su di loro che puntiamo. Ma occhio all'Islanda che vuole sfruttare l'occasione di agguantare il primo posto.
I nostri pronostici
ISLANDA-CROAZIA | X2 @1.24 | GG @1.90 |
---|