Pronostici Europei: IRLANDA-SERBIA 2017-09-05 Dublino
Ottava giornata del gruppo D che prevede lo scontro al vertice tra la capolista Serbia, reduce dalla vittoria sulla Moldavia per 3-0 e l'Irlanda che invece segue a 2 punti dopo il pari con la Georgia.
Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno la ghiotta possibilità di agguantare il primo posto che rappresenta la qualificazione diretta per i prossimi mondiale. Occorrerà però vincere contro la Serbia che arriva questa sera a Dublino. Finora ottimo il percorso degli irlandesi che dopo 7 giornate sono a 13 punti e imbattuti. Tuttavia i ben 3 pareggi consecutivi hanno un po' rallentato la corsa. Brutta la prestazione di qualche giorno fa con la Georgia dove potevano sperare in un risultato più felice e prendere due punti davvero importanti. Da segnalare tra le file dell'Irlanda la coppia di attacco Long-Walters, entrambi veterani della nazionale, che militano in Premier League.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal semplice ma importante successo sulla Moldavia. Un 3-0 ottenuto in casa che premia la loro costanza spingendoli in vetta al girone. Tuttavia i 2 punti sono ancora poca roba e non rappresentano una garanzia. Occorre dunque cercare di uscire imbattuti dalla trasferta odierna. Anche loro come i padroni di casa sono imbattuti ma hanno una vittoria in più e hanno segnato ben 7 reti in più rispetto agli irlandesi. Tra le file dei serbi occhio a Mitrovic che ha già realizzato ben 6 reti e Tadic che milita nel Southampton e ha realizzato invece ben 4 reti.
All'andata finì 2 pari. Sono due squadre simili anche se i padroni di casa puntano sulla difesa a differenza degli ospiti che hanno invece un ottimo attacco. In sfide come questo è meglio affidarsi ai padroni di casa, che sono più motivati a vincere per cercare il sorpasso. Tuttavia oltre al segno 1 ci affidiamo alla solida difesa degli irlandesi che finora ha subito appena 5 reti e quindi affianchiamo al segno 1 anche l'under.
I nostri pronostici
IRLANDA-SERBIA | 1 @2.85 | Un2,5 @1.55 |
---|