Pronostici Serie a: Inter - Fiorentina 2015-09-27 Stadio Giuseppe Meazza, Milano
Se non hai ancora un conto su Betfair approfitta di questa occasione. Scommetti sull' INTER a quota 5,00 e se i nerazzurri non vincono ti viene rimborsata la scommessa.
Gioca Responsabilmente[col type="one-third"]
CODICE BONUS ZIA069
[/col]
[col type="one-third"]
[btn link="http://ads.betfair.com/redirect.aspx?pid=1326857&bid=9798" color="orange" size="size-l" target="_blank"]GIOCA ORA[/btn]
[/col]
[col type="one-third last"]
[/col]
[/box]
Scontro al vertice. Prima e seconda scendono in campo l'una contro l'altra in un match che si preannuncia spettacolare. L'Inter capolista, ancora a punteggio pieno, ospita una Fiorentina davvero in ottima condizione e non sarà per niente semplice sconfiggerla.
Neroazzurri ancora primi, ancora a punteggio pieno, ancora con la miglior difesa del campionato. I ragazzi di Mancini si impongono per la terza volta consecutiva con un 1-0 contro il Verona di Mandorlini. Un incontro nel quale i padroni di casa non sono brillati nel primo tempo mentre nella ripresa la squadra è sembrata più pimpante, più vivace e che ha trovato il gol vittoria con il neo-acquisto Felipe Melo. Handanovic per la quarta volta su cinque ancora imbattuto. Il punto forte di questa Inter capolista, è il reparto arretrato.
La Fiorentina nel segno di Kuba e Kalinic. I nuovi arrivi decidono la sfida contro il Bologna, terminata 2-0. Pablo Sousa sembra aver perfezionato un modello già ben collaudato da Montella e si prepara a questo importantissimo scontro scudetto. Vuole continuare a sorprendere Sousa, con un Babacar strepitoso e un gruppo che ha già dimenticato lo stop col Basilea di settimana scorsa.
Precedenti: conforta per i Viola l'ultimo scontro diretto con l'inter a Milano. Difatti, nello scorso campionato, l'incontro è terminato 0-1 con la rete decisiva di Salah. La vittoria di un anno fa ha interrotto una serie consecutiva di vittorie neroazzurre della durata di 12 partite.
Per la legge sulla serie dei grandi numeri, prima o poi vengono interrotti. In questo, la striscia di vittorie consecutive per noi verrà fermata domenica sera dalla Fiorentina. I Viola hanno tutte le carte in regola per fermare la capolista. Un buon attacco (7 goal) ed una buona difesa (3 goal subiti). L'X2 a 1.85 è davvero una quota irripetibile. Pensiamo inoltre che gli ospiti possano interrompere la porta inviolata di Handanovic da 3 partite consecutive nonchè 4 su 5 partite. Risultato fisso: 1-1
I nostri pronostici
Inter - Fiorentina | X2 @ 1.85 | GOAL OSPITE @ 1.43 |
---|
Se non hai ancora un conto su Betfair approfitta di questa occasione. Scommetti sull' INTER a quota 5,00 e se i nerazzurri non vincono ti viene rimborsata la scommessa.