Pronostici Coppa Italia: Inter-Bologna 2017-01-17 San Siro
Inter e Bologna, si sfidano per ottenere il passaggio ai Quarti di finale di Coppa Italia. Da monitorare costantemente il probabile turnover che entrambi gli allenatori potrebbero adoperare per questo impegno infrasettimanale.
L' Inter si rende protagonista di una favolosa rimonta ai danni del Chievo in campionato. Dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo con il gol del solito Sergio Pellissier, i Nerazzurri non hanno perso la calma, ed hanno trovato il pareggio con Icardi al minuto numero 69'. Grazie ad una strepitosa deviazione su assist di Candreva. All' 86' è Perisic di potenza a siglare il vantaggio. A chiudere i giochi ci pensa Eder su assist di Palacio, dopo una gestione disastrosa del pallone da parte della difesa del Chievo. Finisce così 3-1. L' Inter conquista i tre punti, ma rimane sempre una squadra dal doppio volto. Capace di cambiare atteggiamento non solo di partita in partita, ma anche nel corso di esse stesse.
Gioca Responsabilmenteil Bologna arriva agli ottavi dopo aver nettamente sbaragliato la concorrenza di Trapani, battuto 2-0, e di Hellas Verona, letteralmente travolto per 4-0. Contro i Nerazzurri, Mister Donadoni, potrebbe far giocare il francese ex Montpellier Mounier. Quest'ultimo ai margini della rosa in campionato, chiuso dalle ottime prestazioni prima di Krejci e Verdi, poi superato nelle gerarchie anche da Di Francesco e alla pari di scelta con Rizzo. Nonostante tutto, in Coppa italia, due dei gol che hanno travolto l' Hellas Verona portano la sua firma. Nell'ultimo turno di campionato, i Rossoblù, ottengono una vittoria sul campo del Crotone grazie ad un tiro rasoterra di Dzemaili. Partita giocata con un buon ritmo da entrambe le squadre, ma i calabresi, rimangono ultimi in classifica.
Noi ci aspettiamo una partita scoppiettante non solo da parte del Bologna, ma anche da parte dell' Inter. Entrambe le squadre dispongono di giocatori molto veloci e letali se lanciati in fuga nello spazio aperto. Sicuramente l' Inter potrebbe fare una partita di livello superiore rispetto agli avversari. Non solo perchè sulla carta la squadra è più forte, ma anche perchè sicuramente gli uomini di Pioli non vorranno sfigurare all'esordio in competizione. Soprattutto se giocato in casa. Come primo pronostico, sentiamo di poter puntare sull' Over2,5 a quota 1,70. In seconda battuta troviamo il GG a quota 1,95, poichè l' Inter non presenta una difesa che può essere definita "impermeabile". Per chiudere, Combobet Over2,5+ GG a quota 2,40.
I nostri pronostici
Inter-Bologna | Ov2,5 @1,70 | GG @1.95 |
---|