Pronostici Premier League: HULL-MANCHESTER UNITED 2016-08-27 Old Trafford
Chiude questo sabato di Premier l'Hull City che ospita il Manchester United. Padroni di casa che nello scorso turno hanno vinto in casa dello Swansea, ospiti che invece hanno vinto contro il Bournemouth. Scontro al vertice dunque tra due squadre a punteggio pieno dopo due giornate.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che non hanno subito la tensione dell'esordio e hanno subito vinto un match non semplice contro la detentrice del titolo Leicester, poi dopo una settimana altro risultato importante in Galles in casa dello Swansea con il punteggio di 0-2. Davvero ottimo il risultato finora, oggi però dovranno sfidare i veri favoriti della vittoria finale del titolo, ovvero il Manchester United. Non sarà semplice non solo per la caratura dell'avversario ma anche e soprattutto per i numerosi infortunati che affliggono il club neopromosso.
Gioca ResponsabilmenteI Red Devils infatti hanno come i padroni di casa 6 punti e finora hanno segnato ben 5 reti di cui 3 portano la firma di Ibrahimovic. Davvero incredibile l'apporto che riesce a dare lo svedese in campionato. Mourinho ha costruito questa estate una vera macchina da gol, e certamente senza le coppe ha corpose chance di vittoria finale del titolo. Il 4-2-3-1 è davvero equilibrato, con Rooney e Pogba che si preoccupano più che altro della fase difensiva e del recupero palla, mentre Martial, Mata e Ibra della parte offensiva.
I precedenti ovviamente sono tutti a favore degli ospiti che hanno sempre vinto questa sfida ad esclusione dell'ultimo incontro terminato a reti inviolate. Noi della redazione non possiamo che appoggiare gli ospiti che almeno per il momento non conoscono sconfitte. Il merito va riconosciuto senza dubbio al tecnico che è riuscito ad amalgamare alla perfezione una squadra costituita da numerosi campioni. Inoltre, visti gli ottimi attacchi, andiamo anche dritti sul segno over.
I nostri pronostici
HULL-MANCHESTER UNITED | 2 @1.50 | Ov2,5 @1.95 |
---|