Pronostici Premier League: HULL-LIVERPOOL 2017-02-04 KC Stadium
Trasferta insidiosa per il Liverpool che, dopo il pari contro la capolista Chelsea, fa visita all'Hull che invece viene da un altro ottimo risultato, pari a reti bianche all'Old Trafford.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che vengono dalla trasferta di Manchester dove hanno ottenuto un punto. Con la squadra massacrata dai numerosi infortuni ne risente ovviamente la classifica dove, con il punto conquistato mercoledì sono saliti a quota 17 punti ma in piena zona playout. Oggi servirà un'impresa anche se non sarà semplice visto che in casa il rendimento registra solo 3 vittorie a fronte delle 11 gare. Tuttavia l'attacco è in netta difficoltà così come la difesa che ha subito ben 47 reti, una delle peggiori dopo quella dello Swansea.
Gioca ResponsabilmenteOspiti in piena zona Champions. Dopo il pari con il Chelsea sono giunti a quota 46 punti, a -1 dalla coppia Tottenham-Arsenal ma lontani ben 10 lunghezze dalla capolista. Non un bel momento quello degli uomini di Klopp reduci da 3 pari e una sconfitta con l'ultima vittoria che risale al giorno di San Silvestro. Un mese di gennaio nero per il Liverpool che al contempo è stato eliminato sia dalla League Cup che dalla FA Cup. E' tempo di tornare al successo approfittando del buon rendimento esterno dove hanno registrato ben 6 successi e appena 2 sconfitte nelle 12 gare disputate lontano da Liverpool.
All'andata vinse il Liverpool con il risultato di 5-1. Noi oggi ci aspettiamo i medesimi vincitori con i Reds che ottengono la prima vittoria del 2017. Tuttavia ci aspettiamo un Hull arroccato in difesa che cercherà di sfruttare gli enormi spazi lasciati dagli ospiti. Oltre al segno 2 è lecito quindi puntare su un match povero di reti.
I nostri pronostici
HULL-LIVERPOOL | 2 @1.43 | Un2,5 @2.30 |
---|