Pronostici Serie b: Hellas Verona-Ternana 2017-02-28 Bentegodi
Martedi 28 Febbraio 2017, al Bentegodi, l'Hellas Verona andrà immediatamente la possibilità di rifarsi dopo la recente sconfitta per il primato, in casa del Frosinone. Nel turno infrasettimanale valevole per la 28esima giornata, verrà a far visita la Ternana ultima in classifica.
Continua il periodo no del club veronese che dopo 2 sconfitte e pareggi, è sceso in terza posizione a pari punti col Benevento. L'Hellas se vuole tornare a lottare per lo meno per il seconda posto che dista 2 punti, deve vincere.
Gioca ResponsabilmenteNonostante tale momento, non dimentichiamoci che è uno dei club più forti di tutto il campionato e tutto ciò, ci viene confermato anche dai numeri. In 27 giornate, l'Hellas ha ottenuto il secondo maggior numero di vittorie, 13, assieme a 7 pareggi e sconfitte e col miglior attacco a quota 44 reti, seppur nelle ultime giornate si sia leggermente spento.
Non è un caso che l'Hellas nelle ultime 10 sfide, abbia trovato solo 3 vittorie, stesso numero per i pareggi e 4 sconfitte. Non dimentichiamoci però, che al Bentegodi la musica è ben diversa.
Secondo miglior rendimento interno con 9 vittorie, 4 pareggi di cui 2 consecutivi ed una sola sconfitta risalente al 13 Novembre. Da li in poi sono arrivate 4 vittorie e 8 pareggi. All'andata il Verona si è imposto con un secco 0-3 ed in casa ha sempre vinto negli ultimi 4 precedenti subendo a malapena una rete.
La Ternana dal canto suo, si trova sempre in ultima posizione con il maggior numero di reti subite e la peggior difesa. Nelle ultime 4 sfide ha sempre perso e fuoricasa in 13 giornate ha trovato solo 5 pareggi. La vittoria dell'Hellas abbinabile all'over 1.5 è la scelta migliore.
I nostri pronostici
Hellas Verona-Ternana | 1 @1.48 | Over 1.5 @1.35 |
---|