Pronostici Serie b: Hellas Verona-Spal 2017-02-20 Bentegodi
Lunedi 20 Febbraio 2017, la Serie B chiuderà la 26esima giornata con il bellissimo posticipo del Bentegodi fra Hellas Verona-Spal. La posta in palio è molto alta per entrambe le compagini viste le rispettive posizioni in classifica. I veronesi devono assolutamente vincere, se vogliono tornare a lottare per la prima posizione.
Con la recente e deludente sconfitta ad Avellino, l'Hellas ha perso la testa della classifica. Al momento comanda il Frosinone che, con 3 vittorie consecutive, si è portato a +2. L'Hellas nelle ultime 2 giornate ha ottenuto solo un punto. Nelle ultime 5 sfide ha trovato 2 vittorie, sconfitte ed un solo pareggio. Nonostante tutto, vanta sempre il miglior reparto offensivo con 44 reti siglate.
Gioca ResponsabilmenteIn totale l'Hellas ha ottenuto ben 13 vittorie, 6 pareggi e sconfitte ma, nelle ultime 10 sfide ha vinto solo 4 volte. Al Bentegodi la sconfitta è arrivata solo una volta in 13 giornate. Nelle restanti partite sono arrivate ben 9 vittorie e 3 pareggi. Inoltre nelle ultime 5 sfide ha vinto in ben 3 occasioni.
Si prospetta una bella sfida fra le due compagini con i veronesi che cercheranno di bissare nuovamente la vittoria contro la Spal. All'andata infatti, la partita è terminata 1:3. Solo 3 precedenti al Bentegodi dove l'Hellas ha vinto in 2 occasioni e pareggiato nella terza. Inoltre, è sempre uscito il segno goal.
Arriva molto bene a tale sfida anche la Spal che con 6 risultati utili consecutivi di cui 3 vittorie e pareggi, si è portata in terza posizione ad un punto dall'Hellas e 3 dal Frosinone. Fuoricasa la Spal, vanta il terzo miglior rendimento con 4 vittorie, sconfitte e 5 pareggi.
Crediamo fortemente nella voglia di rivalsa dei padroni di casa, i quali vorranno riprendersi a tutti i costi la prima posizione. Puntiamo quindi sul segno 1 abbinabile all'over 2.5.
I nostri pronostici
Hellas Verona-Spal | 1 @2.10 | Over 2.5 @1.95 |
---|