Pronostici Serie b: Hellas Verona-Pisa 2017-03-26 Bentegodi
Domenica 26 Marzo 2017 al Bentegodi, i padroni di casa dell'Hellas Verona, se la vedranno contro il Pisa per il match valevole per la 32esima giornata di Serie B.
L'Hellas Verona dopo aver bissato 2 vittorie consecutive, nelle ultime 2 sfide ha sempre pareggiato e di conseguenza, è scivolata in terza posizione. Il Frosinone secondo dista solo 2 punti mentre il Pisa nè dista ben 4.
Gioca ResponsabilmenteNelle ultime 10 giornate l'Hellas Verona ha avuto un netto calo, vedi le 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, calo derivante anche dalle solo 8 reti siglate. L'Hellas infatti, non detiene più il miglior attacco. In totale ha vinto 15 volte con 9 pareggi e 7 sconfitte, ma nelle ultime 5 sfide ha totalizzato solo 2 vittorie.
In casa detiene sempre il secondo miglior rendimento con 10 vittorie, 5 pareggi ed una sconfitta, ma non avrà vita facile col Pisa, visto anche lo 0-0 dell'andata.
Gli ospiti infatti, nonostante si trovino in terzultima posizione, detengono la miglior difesa ed il peggior attacco. Hanno totalizzato ben 16 pareggi in 31 gare, perdendo solo in 9 occasioni. Fuoricasa hanno trovato solo una vittoria con 9 pareggi e 6 sconfitte, ma nelle ultime 10 gare, hanno perso solo 7 volte.
Se consideriamo anche l'attuale stato di forma dell'Hellas, soprattutto nella fase offensiva, è meglio cautelarsi. Tuteliamoci puntando sulla doppia chance 1x abbinabile all'under 2.5.
I nostri pronostici
Hellas Verona-Pisa | 1X @1.08 | Under 2.5 @1.52 |
---|