Pronostici Serie b: Hellas Verona-Novara 2016-11-13 Bentegodi
Domenica 13 Novembre 2016 al Bentegodi, l'Hellas Verona primo in classifica con ben 5 punti di distacco dal Cittadella secondo, se la vedrà in casa contro il Novara, con quest'ultimi che si trovano a metà classifica.
Continua a volare, vincere e a farci vincere, l'Hellas Verona che al momento ha bissato ben 4 vittorie nelle ultime 5 gare, vincendo consecutivamente le ultime 2 partite. Nel precedente turno ha battuto lo Spezia con un secco 1-4.
Gioca ResponsabilmenteAl momento l'Hellas si trova a quota 30 punti frutto di 9 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta. Nessuno ha fatto meglio dell'Hellas Verona nelle ultime 10 gare dove ha bissato ben 8 vittorie e 2 pareggi, subendo solo 6 reti.
In totale i veronesi nè hanno siglate 31, miglior attacco del campionato cadetto, contro le 10 subite. Miglior andamento fra le mura amiche con 5 vittorie ed un pareggio. In casa inoltre, la sconfitta non arriva da ben 11 gare. Nelle ultime 10 ha ottenuto 9 vittorie ed un solo pareggio.
Attenzione ai precedenti contro il Novara, i quali danni super favoriti i padroni di casa che hanno vinto in ben 2 occasioni, mentre nell'ultima sfida risalente al 2012, le due compagini hanno pareggiato. In tutti i precedenti è uscito sempre, il segno goal e over 1.5.
Si prospetta una sfida molto complicata per il Novara che attualmente è reduce da ben 3 sconfitte di cui 2 consecutive, nelle ultime 5 gare. Al momento il Novara ha bissato 4 vittorie, 2 pareggi e ben 7 sconfitte con 13 reti siglate e 17 subite.
Fuoricasa detiene il peggior andamento esterno con 6 sconfitte al passivo. E' chiaro che la vittoria dei padroni di casa abbinabile all'over 2.5 è alquanto scontata.
I nostri pronostici
Hellas Verona-Novara | 1 @1.50 | Over 2.5 @1.75 |
---|