Pronostici Serie a: HELLAS VERONA-ATALANTA 2016-02-03 Stadio Bentegodi
Turno infrasettimanale di A con il Verona che ospita l'Atalanta. I primi sono reduci dall'ennesimo pareggio, questa volta in casa del Torino, ospiti che invece hanno pareggiato contro il Sassuolo. Squadre specchio nelle ultime 5 gare, con 2 sconfitte a cui seguono 3 pareggi consecutivi.
Ancora pareggio per il Verona di Del Neri. Ennesima chance sprecata per Toni e compagni che aspettano con ansia la prima vittoria stagionale. Il forte attaccante campione del mondo non riesce ancora a sbloccarsi, e dopo numerosi infortuni la forma non è più la stessa. Questa sera unico risultato utile è la vittoria. Bisogna vincere per mantenere viva ancora qualche chance di salvezza. L'attacco segna poco, ma oggi contro un avversario in crisi come l'Atalanta la vittoria diventa più che possibile.
Gioca ResponsabilmenteOspiti in crisi profonda. Dopo una buona partenza ecco che il 2016 è iniziato davvero male. Certo la salvezza in virtù dei 27 punti resta un obiettivo più che possibile, però non bisogna distrarsi e riprendere la retta via. Sabato scorso intanto c'è stato l'addio di German Denis, che saluta l'Atalanta da vero signore siglando l'ultimo suo gol con la maglia della Dea. Ora al suo posto si giocheranno la maglia Borriello e Pinilla, quando quest'ultimo tornerà dal lungo infortunio che l'ha colpito lo scorso anno. I bergamaschi si dimostrano una squadra che soffre quando gioca in trasferta, lo dimostrano le sole due vittorie ottenute finora.
All'andata la gara terminò in pareggio. Quest'oggi diamo una chance a Del Neri che mai come questa sera ha la ghiotta occasione di ottenere la prima vittoria stagionale in virtù della pessima forma degli ospiti. Quindi tutto è nei piedi di Luca Toni e Pazzini. Una gara quindi equilibrata che regalerà poche emozioni. Possibile risultato esatto 1-0.
I nostri pronostici
HELLAS VERONA-ATALANTA | 1 @2.65 | Un2,5 @1.70 |
---|