Pronostici Europei: Germania - Inghilterra 2016-03-26 Olympiastadion
Con il lutto al braccio per i tragici avvenimenti di Bruxelles, si giocherà, con la massima allerta, all'Olimpyastadion di Berlino, il match internazionale tra Germania e Inghilterra. La sfida si preannuncia interessante con uno sguardo a giugno, in vista degli Europei in Francia.
La Germania di Joachim Low, ha forse la pressione più grossa da sopportare in vista degli Europei in quanto ci arriva da campione del mondo in carica. Riuscito a vincere abbastanza agevolmente il proprio girone di qualificazione, si prepara a 2 test match importanti contro Inghilterra e Italia e cercherà di non deludere le proprie aspettative, neanche davanti al proprio pubblico di casa. E' una squadra sempre giovane e con volti interessanti quella che si presenta a Berlino, a cominciare dall' "italiano" Rudiger, passando per, Bellarabi (Leverkusen), Draxler (Wolfsburg) , Schweinsteiger (molto al di sotto delle sue potenzialità in quel di Manchester ma comunque tra i convocati), e Mario Gotze (eroe di Brasile 2014 ma rimasto ai margini del Bayern di Guardiola causa infortunio). Per il resto, le certezze passano dai nomi di Jerome Boateng, Mats Hummels e Thomas Muller (9 gol in queste qualificazioni). Ci sarà da aspettarsi la solita Germania, che con molta probabilità riproporrà il modulo con la punta centrale (convocato per l'occasione l'ex Fiorentina Mario Gomez), ma che deve, al suo pubblico, una prestazione degna di nota.
Gioca ResponsabilmenteA scendere in campo contro la Germania ci sarà l'Inghilterra di Roy Hodgson, una squadra giovane e in fase di ricostruzione. Il proprio girone di qualificazione (con Svizzera e Slovenia) è stato vinto agevolmente, e ci sarà da aspettarsi una squadra motivata (nonché mina vagante) di questi Europei che ci apprestiamo ad assistere. Anche qui molte novità, tra cui quella di Jamie Vardy, talentuoso attaccante del Leicester di Ranieri; visto l'infortunio di Rooney, potremmo assistere ad un suo debutto dal primo minuto, anche se ci sarà da vincere la concorrenza di altri giocatori quali Harry Kane (3 gol nelle qualificazioni), Danny Welbeck (6 gol) e Daniel Sturridge. Sembra difficile pronosticare una vittoria da parte degli inglesi in terra tedesca, ma mai sottovalutare questa squadra, dal potenziale elevatissimo.
La sfida ha il sapore di una vittoria da parte dei tedeschi (notevole è il periodo di forma, così come i risultati delle squadre tedesche nei contesti europei), perciò l'1 ci sembra difficile non inserirlo. Poi, però, ci apprestiamo a segnare un Under3,5, che a nostra opinione sembra giusto inserire in quanto non prevediamo troppi gol vista l'ottima tenuta difensiva tedesca. (Risultato Esatto: 2-0)
I nostri pronostici
Germania - Inghilterra | 1 @1,60 | Under3,5 @1,28 |
---|