Pronostici Europei: Germania-Norvegia 2017-09-04 Mercedes-Benz-Arena
La Germania, capolista del Gruppo C, vuole porre fine al discorso qualificazione assicurandosi ulteriori 3 punti che potrebbero, anche solo, far mantenere i 5 punti di vantaggio sulla seconda Irlanda del Nord. Contro di loro, una modesta Norvegia ormai tagliata fuori vista l'enorme differenza di punti dalla seconda.
La Germania di Joachim Loew, è prima con 21 punti e, assieme alla Svizzera, è ancora a punteggio pieno nei giorni di qualificazione. I campioni della Confederations Cup hanno vinto solamente all'88°, in casa della Rep. Ceca, con un gol di Hummels. Avendo tagliato fuori i cechi dalla competizione, rimane la sola Irlanda del Nord, a punti di distanza, che può impensierire la superpotenza tedesca, rea di aver richiamato i migliori per queste qualificazioni, nonostante lo scorso torneo in Russia lo abbiano giocato in pratica le cosiddette "riserve". Con quasi 2 Nazionali da poter schierare, il tecnico Loew ha garantito che solamente i migliori andranno alla spedizione in Russia riuscendo a vincere la sfida in Rep. Ceca con il giovanissimo Werner e lo "sconosciuto" Stindl. C'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Gioca ResponsabilmenteLa Norvegia allenata dal Ct Per-Mathias Høgmo, ha vinto la gara contro l'Azerbaijan per 2 a 0, sfruttando prevalentemente il fattore casa. Gli 8 punti totalizzati in 7 partite, però, la tagliano completamente fuori anche dal discorso play-off, e quindi rischiano di divenire la vittima sacrificale per la corazzata tedesca. potrebbe essere riconfermato il 4 - 4 - 2 che ha garantito il successo lo scorso venerdì. Da notare le presente di Aleesami del Palermo ed Elyounoussi del Basilea.
La Germania, assoluta dominatrice del girone, parte con tutti i favori del pronostico, tant'è che possiamo optare per un 1 con Hand. e un Over3,5, segni di una partita che ha poco da dire sull'esito finale del match.
I nostri pronostici
Germania-Norvegia | 1H @1,35 | Ov3,5 @1,70 |
---|