Pronostici Serie a: GENOA-VERONA 2015-08-30 Stadio Marassi, Genova
Altro match che ci regala questa seconda giornata è quello di Genoa Verona al Marassi.
Padroni di casa che cominciano la stagione con una sconfitta maturata sul campo del Palermo. Equilibrio netto tra le due squadre ma poi rotto al 91' grazie al gol di El Kaoutari, difensore marocchino dei rosanero. Entuasiasmante il mercato estivo del grifone, con la partenza di Niang ecco l'arrivo di Pandev con una squadra che segue la falsariga dello scorso anno, anche se Perin è ancora ai box causa intervento alla schiena. Il 3-4-3 della squadra allenata da Gasperini ha però regalato poche occasioni da gol per gli attaccanti in un reparto privo di punti di riferimento.
Gioca ResponsabilmenteOttimo invece il punto ottenuto per la squadra di Mandorlini all'esordio contro la Roma di Garcia. Davvero convincente la prova del Verona che ha una squadra pressochè simile a quella dello scorso anno con il veterano Toni pronto a guidare l'attacco e Pazzini pronto a sostituirlo. Da sottolineare il ritorno del centrocampista Romulo, fondamentale per la manovra del Verona.
Per questo match i precedenti sono del tutto equilibrati con gli ultimi due che si riferiscono alla scorsa stagione che vedono il Genoa vincente 5-2 in casa e 2-2 a Verona. Dunque non possiamo che attenderci un match ricco di gol, visti i due precedenti dello scorso anno e le due squadre che si schierano con il tridente. Se volessimo invece trovare una favorita alla vittoria noi optiamo per i padroni di casa. Lo stadio Marassi ha portato da sempre bene a Gasperini, l'ultima loro sconfitta risale a marzo quando hanno perso per 0-2 con il Chievo. Difficili sono invece state le sfide del Verona fuori dalle mura amiche. Per gli amanti delle combo non possiamo che consigliare l'esito 1+over dove saranno proprio i gol a fare da protagonista a queso match.
I nostri pronostici
GENOA-VERONA | 1 @2.10 | Ov2,5 @2.00 |
---|