Pronostico Fiorentina-Dinamo Minsk e Napoli-Slovan Bratislava 11-12-2014

Gonzalo Higuain

L’ultima giornata di Europa League vede ormai già qualificate tre squadre italiane su quattro, con il solo Torino ancora alla caccia dei punti decisivi sul campo del Copenhagen, mentre Inter, Fiorentina e Napoli possono già iniziare a guardarsi intorno per cercare di capire eventuali pericoli nella fase ad eliminazione diretta. Le partite di Fiorentina e Napoli risultano quindi abbastanza svuotate di interesse, anche se le due squadre vorranno portare qualche punto al traballante ranking tricolore e, soprattutto, non deludere i propri tifosi.

Pronostico Fiorentina-Dinamo Minsk

Dopo aver raggiunto agevolmente la qualificazione la Fiorentina è orma chiamata ad impegno non proprio impossibile con la modesta Dinamo Minsk, già regolata a domicilio e ferma ad un solo punto in classifica, che la condanna alla precoce eliminazione dalla seconda competizione europea. L’ultima gara si preannuncia perciò come una semplice passerella, nella quale probabilmente Montella darà vita ad un largo ricambio, anche per preservare le forze in vista del campionato.

Betflag non può che riflettere nelle sue quote la situazione di classifica, dando i viola nettamente favoriti. Da parte nostra ci accodiamo al pronostico dell’agenzia e optiamo per una larga vittoria dei padroni di casa, in una partita senza grandi sotterfugi tattici. Di conseguenza puntiamo su un 1 + Over 2,5 in grado di fruttare un discreto 2,25.

Fiorentina-Dinamo Minsk

1 @1,43

Goal casa @1,10

No Goal ospiti @1,85

Gioca con BetFlag la combobet su Fiorentina-D. Minsk 25€ di BONUS


Pronostico Napoli-Slovan Bratislava

La seconda gara con cui andiamo a completare questa rapida rassegna sul sesto turno di Europa League, vede di fronte Napoli e Slovan Bratislava. L’unico motivo di reale interesse della gara è quello relativo alla posizione che i partenopei occuperanno al termine della stessa. In caso di vittoria, infatti, gli uomini di Benitez si saranno assicurati la guida del girone e di conseguenza un cammino più agevole nella fase successiva.

Proprio in considerazione della posta in palio, nonostante il prevedibile turn over dell’allenatore iberico c’è da aspettarsi un Napoli non in tono minore, anche perché Higuain e compagni vorranno riscattare un periodo non proprio brillante culminato nel pareggio interno con l’Empoli, che ha notevolmente allontanato la vetta della classifica. Lo Slovan, a sua volta, chiude malinconicamente la graduatoria, senza neanche un punto in classifica e sembra quindi la classica vittima sacrificale.

Le quote di Betflag riflettono quanto detto sinora, con il Napoli  largamente favorito. La vittoria dei campani è infatti data a 1,15, contro il clamoroso 20.00 di quella ospite e il 7,00 che premierebbe un pareggio. Per quanto ci riguarda, propendiamo per una larga vittoria del Napoli Quindi Over 2,5 che porterebbe un buon 2,20.

Napoli-Slovan Bratislava

1 @1,15

Ov 2,5 @1,65

1°Tempo 1 @1,45

Gioca con BetFlag la combobet su Napoli-Slovan B. 25€ di BONUS


Pronostici Europa League di questo turno

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


Fiorentina-Dinamo Minsk ITALIA
Napoli-Slovan Bratislava ITALIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse