Pronostici Serie a: FIORENTINA-CHIEVO 2015-12-20 Artemio Franchi
Alle ore 15 a Firenze per la 17esima giornata di serie A arriva il Chievo. Padroni di casa reduci dalla sconfitta per 3-1 subita dalla Juventus nella scorsa giornata. Restano così a quota 36 punti con 4 punti di ritardo dalla capolista Inter. Ospiti che invece di punti ne hanno 22 e vengono da due vittorie consecutive, l'ultima in ordine di tempo contro l'Atalanta.
Partiamo dai padroni di casa che questa settimana hanno subito un calo clamoroso. Dopo la batosta subita allo Juventus Stadium ecco che arriva la sconfitta che non ti aspetti. In Tim Cup perdono 0-1 contro il Carpi e vengono così eliminati dalla competizione. Pessimo l'approccio alla partita dei viola che non riescono a sbloccare il match salvo poi subire il gol decisivo. Bisogna al più presto archiaviare questa sconfitta per pensare alla vittoria di questo match. Infatti in casa hanno un buon rendimento e con la formazione tipo Sousa non può di certo sbagliare di nuovo.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono da ben 2 vittorie consecutive che li hanno rilanciati in classifica ben lontano dalla zona playout. Dopo una partenza sprint che li ha visti nelle primissime posizioni hanno subito un calo fisiologico ma ora sono tornati sulla retta via. La squadra di Maran sta conducendo comunque un'ottima stagione e vuole di certo rilanciare la sua squadra per ottenere al più presto la salvezza. Non ci dovrebbero essere problemi di formazione e anche il rendimento fuori casa, a differenza degli anni passati, è buono.
Sfida non facile per i padroni di casa che dovranno fronteggiare un Chievo rigenerato e pronto ad allungare la propria striscia positiva. Sousa però non può di certo fallire nuovamente, sarebbe la terza sconfitta in 7 giorni. Per questo diamo fiducia alla squadra viola e puntiamo su un loro successo che quasi sicuramente sarà seguito da un buon numero di gol visto anche l'ottimo momento di forza dei clivensi.
I nostri pronostici
FIORENTINA-CHIEVO | 1 @1.48 | Ov2,5 @1.85 |
---|