Pronostici Premier League: EVERTON-STOKE 2017-08-12 Goodison Park
Per questa analisi ci occupiamo della sfida tra Everton e Stoke. Padroni di casa che hanno terminato la scorsa stagione al settimo posto con annessa qualificazione per l'Europa League. Ospiti che invece si sono dovuti accontentare del 13 esimo posto ben lontani dalle zone che contano.
Partiamo quindi dall'Everton che ha cambiato molto in questa sessione di mercato estiva. Infatti con l'addio di Lukaku perde un tassello molto rilevante nelle sorti di questo club. Tuttavia torna in patria Rooney facendo una scelta di cuore per il club che l'ha visto crescere a livello professionistico. Oltre alla bandiera inglese arrivano alla corte di Koeman Klaassen, Martina e il giovane Sandro Ramirez. Una rosa che cercherà di toppare la partenza di Lukaku e in questa stagione staremo a vedere cosa potrà dare a questo club Rooney.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo la stagione in sordina dello scorso anno sono pronti per tornare da protagonisti anche se in Premier non è certamente semplice. Troppe sono le squadre che puntano a quei pochi posti destinati per l'Europa e lo Stoke quasi sempre ne resta fuori ma non è vietato provarci. Ecco quindi che si sono mossi molto bene sul mercato portando Zouma in prestito dal Chelsea, ma importante è l'arrivo dallo Schalke di Choupo-Moting ala abituata a spingere e che potrebbe creare problemi alle difese avversarie.
Precedenti che vedono avanti i padroni di casa anche se gli ospiti si difendono bene, l'ultima infatti è finita in parità. Noi dunque appoggiamo i padroni di casa per un loro inizio con il botto ma non sarà certamente semplice passare sullo Stoke che si rivela un osso duro. Ed è per questo che oltre al segno 1 giochiamo anche l'under per un match alquanto statico, giocato a centrocampo, dove saranno le scelte degli allenatori e soprattutto i cambi a determinare la sorte di questo match.
I nostri pronostici
EVERTON-STOKE | 1 @1.65 | Un2,5 @1.75 |
---|