Pronostici Premier League: EVERTON-MANCHESTER UNITED 2015-10-17 Goodison Park, Liverpool
Questa nona giornata di Premier League ci regala un altro match interessante, al Goodison Park di Liverpool arriva il Manchester United. Padroni di casa reduci dal pareggio nel derby e quindi a quota 13 punti, ospiti che invece sono reduci dal k.o. per 3-0 subito contro l'Arsenal e ora quindi a quota 16.
Partiamo dai padroni di casa, che dopo il pareggio contro il Liverpool si piazzano al settimo posto a pochi punti dalla zona Europa. Non male come partenza quella dei Toffees, che finora hanno subito solo una sconfitta e hanno un discreto ruolino di marcia, nelle ultime 5 non hanno mai perso segnando 7 gol e subendone appena 4 gol. Una squadra modesta, abbastanza accorta che ancora può contare sul suo centroavanti di fiducia, il giovane belga Lukaku. Come tutti gli anni l'Everton cercherà di piazzarsi nei primi 6 posti e strappare un posto per l'Europa.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo la batosta per 3-0 subita dall'Arsenal, seconda sconfitta in campionato, sono a -2 dai cugini che sono in vetta al campionato. In questa gara è attesa una svolta, un ritorno al successo. Van Gaal è un allenatore abbastanza esperto, è l'uomo giusto per amalgamare al meglio tanti talenti in rosa, a cominciare dal giovane Martial che tanto sta stupendo con la sua facilità di andare in gol. Squadra che tutto sommato può puntare a vincere lo scudetto e che potrà fare bene anche in Champions.
Per questo match è difficile trovare un vero favorito, forse sono più vicini alla vittoria gli ospiti, ma l'Everton in casa è in grado di far male a chiunque. La storia ci insegna che questo match ci regalerà tante emozioni e tanto gol, dunque è lecito puntare su questo esito, anche se la DC esterna dovrebbe garantire ampi margini di uscita.
I nostri pronostici
EVERTON-MANCHESTER UNITED | X2 @1.30 | Ov2,5 @1.98 |
---|