Pronostici Premier League: EVERTON-LEICESTER 2015-12-19 Liverpool
Per questa analisi ci spostiamo a Liverpool dove arriva la capolista per sfidare l'Everton. Padroni di casa reduci dall'ennesimo pareggio, questa volta 1-1 in casa del Norwich mentre gli ospiti hanno vinto per 2-1 il big match contro il Chelsea.
Per l'Everton sono 23 i punti totalizzati finora. Un buon bottino ma poteva andare meglio se pensiamo che nelle ultime 5 giornate hanno ottenuto ben 4 pareggi contro squadre dal minor potenziale come Norwich, Crystal Palace e Bournemouth. Oggi sfida di alta classifica contro la capolista, vera sopresa di questa stagione. Per la squadra di Liverpool in casa solo 2 sconfitte finora, un buon rendimento da presentare ad una squadra in forma come il Leicester di Ranieri. In più il bomber Lukaku ha già segnato 12 reti, a -2 dal capocannoniere Vardy.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece sono in striscia positiva da ben 9 incontri e nelle ultime 5 hanno ottenuto 13 punti. Davvero una squadra stratosferica che si sta meritando ampiamente il primato del campionato. In pià a conferma dello stato di forma è arrivato il successo per 2-1 sul Chelsea. Ormai gli uomini di Ranieri non si possono più nascondere, diventano loro assieme ad Arsenal e City i veri favoriti per vincere questa Premier. L'attacco poi è il reparto migliore con Vardy e Mahrez che hanno realizzato insieme ben 26 gol. Fuori casa poi non hanno mai perso, 5v e 3p a conferma dell'ottimo avvio di stagione.
Sfida assolutamente da non perdere per i veri appassionati di calcio. Da un lato troviamo Lukaku con i suoi 12 gol dall'altro Vardy capocannoniere con 14 e Mahrez con 11, i 3 migliori realizzatori del campionato. Senza dubbio è atteso spettacolo e i gol saranno i sicuri protagonisti di questo match. Difficile fermare un'armata così perfetta come quella degli ospiti, ed è per questo che puntiamo ancora su di loro e sul loro ottimo stato di grazia.
I nostri pronostici
EVERTON-LEICESTER | 2 @3.65 | Ov2,5 @1.68 |
---|