Pronostici Premier League: EVERTON-CHELSEA 2017-04-30 Liverpool
Per questo articolo ci occupiamo della capolista Chelsea che fa visita all'Everton. Padroni di casa reduci dal deludente pari a reti bianche in casa del West Ham. Ospiti che invece nello scorso weekend hanno guadagnato l'accesso alla finale di FA Cup vincendo contro il Tottenham e ora dovranno affrontare l'Arsenal, altro derby acceso e combattuto. Martedì intanto hanno battuto il Southampton portandosi nuovamente a +7 anche se gli Spurs hanno una gara in meno.
Partiamo quindi dai padroni di casa, fermi a quota 58 punti e in piena zona Europa League. Mancano soltanto 3 giornate alla fine del campionato e bisogna cercare di vincerle tutte per difendere quel sesto posto. Tuttavia non sarà affatto semplice visto che sono circondati da squadre certamente più blasonate come Manchester United e Arsenal. Loro dunque dovranno concentrarsi sulle proprie forze e oggi cercare quantomeno di portare a casa un punto visto che l'avversario si chiama Chelsea. Lukaku, ex di turno, è pronto a purgarli nuovamente ma il Chelsea fuori casa ha subito appena 16 gol su 17 incontri. In casa i Toffees sono davvero forti, vengono da ben 7 successi consecutivi e hanno perso solo con il Leicester.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece martedì, vincendo contro il Southampton, hanno conquistato altri punti importanti verso il titolo distante ormai una manciata di punti. Con l'accesso alla finale di FA Cup Conte potrebbe addirittura fare il double al primo anno in panchina, davvero un risultato importante. Intanto c'è da pensare al campionato e a questa sfida delicata contro un avversario in forma. Tra le file del Chelsea è tornato al gol Diego Costa che non segnava da un più di un mese. Fari puntati su di lui ma anche su Hazard, vero perno del calcio blues che rappresenta l'uomo più pericoloso. Intanto fuori casa il Chelsea può far affidamento sull'ottimo rendimento, il migliore di tutta la Premier con ben 11/17 successi.
Precedenti molto equilibrati con l'Everton imbattuto in casa da ben 3 anni. E' davvero un campo ostico per gli ospiti e quindi per chiunque, staremo a vedere quale sarà l'esito. Intanto meglio affidarci allo spettacolo che senza dubbio non mancherà, complici i due attacchi davvero in forma, con Lukaku capocannoniere a quota 24 e Diego Costa con 19 sigilli in campionato.
I nostri pronostici
EVERTON-CHELSEA | 12 @1.29 | GG @1.65 |
---|