Pronostici Serie b: Empoli-Pescara 2017-10-24 Castellani
Martedi 24 Ottobre 2017, si giocherà il turno infrasettimanale della Serie B valevole per l'undicesima giornata ed al Castellani, l'Empoli, attualmente primo in classifica, se la vedrà contro il Pescara alle ore 20:30. Empoli chiamato al riscatto dopo la sconfitta in casa del Venezia.
I padroni di casa non stanno dando il loro massimo infatti, nelle ultime 5 partite hanno bissato solo 2 vittorie, rispettivamente contro Foggia ed Entella e ben 3 sconfitte, di cui l'ultima arrivata in casa del Venezia per 1-0. Con tale sconfitta, i padroni di casa si sono fatti recuperare in classifica dai veneti in primis, mentre Cremonese, Bari, Pescara, Frosinone e Novara, sono distanti di un solo punto.
Gioca ResponsabilmenteL'Empoli è reduce da ben 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitta, ma nonostante detenga il miglior attacco a quota 20 reti, di contro nè ha subite ben 15. In casa naturalmente cercherà di confermare il suo ottimo momento di forma, vedi le 3 vittorie ed una sola sconfitta nelle 4 partite disputate. Nelle ultime 10 sfide giocate in casa però, la vittoria è arrivata solo in 5 occasioni con un pareggio e ben 4 sconfitte.
Tanti sono i precedenti fra le due compagini, ma nelle ultime 5 occasioni, c'è stato quasi un perfetto equilibrio. I padroni di casa hanno vinto 2 volte, perso solo una volta ed in ben 2 occasioni è uscito il pareggio.
Attenzione anche al Pescara reduce da ben 2 vittorie consecutive e 3 nelle ultime 4 sfide con le quali si è portato ad solo un punto dalla prima posizione. Pescara che in totale ha bissato ben 4 vittorie, pareggi e 2 sconfitte e nella precedente sfida, ha battuto in casa l'Avellino per 2-1.
Pescara che fuori le mura amiche, non perde da ben 4 giornate dove ha totalizzato 2 vittorie e pareggi. Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo la doppia chance x2 ed il segno goal. Non crediamo nella vittoria dei padroni di casa.
I nostri pronostici
Empoli-Pescara | X2 @1.90 | Goal @1.45 |
---|