Pronostico Empoli-Milan
Domani alle ore 20,45 il Milan non potrà più permettersi passi falsi. Contro l’Empoli, la squadra di Inzaghi ci dirà se è quella spericolata ma divertente delle prime due giornate, o quella catenacciara e brutta brutta vista contro la Juventus sabato scorso. Vediamo quindi il nostro pronostico su questa gara di serie a
Il Milan non ha mai perso nella sua storia ad Empoli. Probabile la scelta di Bonaventura titolare al posto di El Shaarawy e l’esordio dell’ex Chelsea Van Ginkel a centrocampo. Ancora panchina per Fernando Torres.
L’Empoli è ancora senza Mcheclidze e con Maccarone convalescente in panchina. Da capire se sarà confermato Pucciarelli inseme a Tavano in attacco, o se mister Sarri modificherà il modulo.
L’Empoli non ha demeritato nelle prime 3 gare di Serie A nonostante abbia racimolato 1 solo punto, ma il Milan di Inzaghi deve per forza rifarsi dopo la brutta figura sul piano del gioco di sabato: per questo consigliamo un bel 2 fisso.
Empoli-Milan
2 @1,80
X2 @1,20
Over 1,5 @1,27
Gioca con BetFlag la combobet su Empoli – Milan 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2 + Ov2,5 @2,90
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Fiorentina-Sassuolo
Mercoledì alle ore 20,45 partita sulla carta emozionante e ricca di goal quella tra Fiorentina e Sassuolo.
La Fiorentina si è finalmente sbloccata ieri a Bergamo, segnando il 1′ goal e vincendo la prima partita di questo Campionato, forse nella gara peggio giocata fin qui (col Genoa avrebbe meritato di vincere, con la Roma quasi di pareggiare, ma ieri non meritava il successo). Il Sassuolo non ha ancora vinto una partita.
Montella dopodomani dovrebbe tornare a schierare Tomovic, Pizarro e Borja Valero e forse qualcuno tra Basanta, il sorprendente Kurtic ed almeno uno tra Babacar e Bernardeschi. Da capire invece se Di Francesco, ancora privo di Berardi (autore di una tripletta a Firenze l’anno scorso sul finale di stagione) squalificato, cambierà qualcosa.
La Fiorentina appare ancora al 50% delle proprie possibilità tecniche, causa una condizione fisica lontana da quella ottimale dei propri calciatori, ma crediamo che domani possa vincere nuovamente, per tornare ad occupare la posizione di classifica che le compete per il suo blasone. Il seppur ottimo Sassuolo (rosa e soprattutto un attacco da salvezza più che tranquilla) nelle prossime due gare tra Fiorentina e Napoli, secondo noi, farà fatica a fare punti.
Fiorentina-Sassuolo
1 @1,43
Ov2,5 @1,60
GG @1,75
Gioca con BetFlag la combobet su Fiorentina – Sassuolo 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1 + Ov2,5 @2,00
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]
Pingback: Pronostico Empoli-Milan e Fiorentina-Sassuolo 2...