Pronostici Champions League: Dinamo Kiev - Manchester City 2016-02-24 Kiev
Fortunato il Manchester City, che dall'urna di Nyon pesca la Dinamo Kiev, avversario sicuramente più abbordabile rispetto alle altre "seconde" come ad esempio la Roma o il PSG.
La Dinamo Kiev in casa ha un ottimo rullino di marcia. Non perde da 13 partite (più della metà sono amichevoli, in quanto è attualmente fermo il campionato ucraino), ha una striscia attuale di 3 vittorie consecutive nonché 9 vittorie nelle ultime 13. Nel girone di Champions League ha ottenuto 2 pareggi ( 0-0 contro il Chelsea e 2-2 contro il Porto) ed una vittoria, ottenuta contro il Maccabi Tel Aviv, per 1-0.
Gioca ResponsabilmenteI citizens non arrivano al meglio. Sono reduci da 3 sconfitte consecutive. 2 in Premier League, contro Leicester e Tottenham, pesantissime in quanto il Manchester City con risultati diversi poteva riproporsi per il titolo, e poi la débâcle contro il Chelsea in FA Cup. 5-1 che non ammette repliche. Ora arriva questa delicata sfida e la squadra di Pellegrini deve reagire e dare un segnale forte a questa stagione e quantomeno puntare sulla coppa dalle grandi orecchie.
Precedenti: le due squadre si sono incrociate 2 volte in Europa League. In terra ucraina vinse la Dinamo per 2-0, al ritorno trionfò per 1-0 la squadra inglese.
Pronostico che pende dalla parte degli inglesi, devono però non sottovalutare gli ucraini, che sono abili difensori e che hanno ottimi contropiedisti. Optiamo quindi per un under 3,5 e per la vittoria finale degli ospiti, che non posso assolutamente fallire l'obiettivo di centrare i quarti.
I nostri pronostici
Dinamo Kiev - Manchester City | 2 @ 2.25 | Under 3,5 @ 1.28 |
---|