Pronostici Champions League: CSKA-ROMA 2018-11-07 Mosca
Per la quarta giornata del gruppo G di Champions League il CSKA ospita la Roma. Due settimane fa all'Olimpico finì 3-0 con gli uomini di Di Francesco che ora guidano il quartetto a quota 6 punti mentre i russi fanalino di coda ad 1 punto.
Partiamo quindi dai padroni di casa che in campionato hanno pareggiato l'ultima gara in casa della Dinamo Mosca restando quindi a -11 dalla capolista. Un distacco troppo pesante se pensassimo agli anni passati quando il duello per lo scudetto era proprio tra queste due squadre. Ma ora è tempo di Champions e bisogna trovare la vittoria per avere qualche minima chance di passaggio del turno quanto meno per l'Europa League. CSKA che ha una solida difesa, appena 7 reti subite in campionato anche se in Champions i gol subiti sono ben 5 in appena 3 gare. E' dunque possibile notare l'enorme differenza di livello tecnico tra le due competizioni. Tra gli uomini di spicco di questa squadra è giusto citare Chalov che con 8 reti è il capocannoniere della Premier League russa.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece in campionato vengono dal pari conquistato a Firenze mentre in Champions vanno a gonfie vele. Infatti se in campionato sono al nono posto con appena 16 punti conquistati in 11 gare, in Champions sono a quota 6 punti, in coabitazione con il Real Madrid. Stesso discorso vale per Dzeko che in campionato stenta a segnare mentre in Champions ha già realizzato 5 reti ed è lui il capocannoniere della competizione europea. Oggi sarà il bosniaco nuovamente a trascinare la squadra verso un altro successo, anche se le trasferte in terra russa non sono mai semplici.
I precedenti sono tutti a favore degli ospiti che anche in questa occasione sono i favoriti. Tuttavia vista la trasferta insidiosa noi prevediamo un match più equilibrato con poche reti al seguito. Così oltre al segno 2 consigliamo l'under.
I nostri pronostici
CSKA-ROMA | 2 @1,95 | Un.2,5 @1,90 |
---|