Pronostici Champions League: CSKA Mosca - Manchester United 2015-10-21 Mosca
Nel gruppo B, dove si affronteranno CSKA Mosca e Manchester United, regna uno sbalorditivo equilibrio. Tutte e 4 le squadre si trovano con 3 punti, con il PSV primo solo per differenza reti (4-4) rispetto a CSKA e United (3-3). Questo incontro farà capire le ambizioni del Manchester Utd, che sta facendo bene in campionato ma deve cominciare a dare certezze anche in ambito europeo.
Ottimo avvio di stagione per i russi del CSKA Mosca. Primi in campionato a quota 32 punti, hanno collezionato in 12 partite 10 vittorie e 2 soli pareggi. Hanno il miglior attacco del campionato con 25 goal all'attivo e se la stanno giocando bene anche in Europa. Hanno sconfitto il PSV per 3-2 ed hanno perso per 1-0 contro il Wolfsburg alla prima partita del girone. La qualificazione è alla loro portata, in un girone che non esclude sorprese.
Gioca ResponsabilmenteLo United ha pressoché lo stesso stato d'animo e di forma dei russi. Sono terzi in Premier League, a 19 punti e stanno giocando molto bene. 6 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte. Hanno dalla loro il ritrovato Rooney, andato a segno nell'ultimo incontro di campionato contro l'Everton e hanno un fresco Deepay, non sceso in campo sabato. Questo campo è ostico per chiunque, ma lo United ha le carte in regola per poterlo sbancare.
Precedenti: 2 i precedenti tra le due squadre. Per quanto riguarda la sfida in terra russa, l'unico precedente ha visto trionfare nel 2009 i Red Devis per 0-1.
Incontro non semplice, il quale sarà abbastanza difficile da sbloccare. In casa i russi si difendono molto bene, non lasciano spazi in difesa e sanno ripartire correttamente. Lo United dovrà avere pazienza e puntare molto sul fraseggio rapido. Per questo noi vogliamo puntare sull'under 3,5 e su una vittoria dello United, seppur sofferta. Risultato esatto: 0-2
I nostri pronostici
CSKA Mosca - Manchester United | 2 @ 2.55 | Under 3,5 @ 1.28 |
---|