Pronostici Champions League: Copenhagen - Leicester 2016-11-02 Copenhagen
Il Leicester, a punteggio pieno, affronta la delicata trasferta in Danimarca con la consapevolezza che anche un punto è accettabile in chiave qualificazione agli ottavi di finale.
I padroni di casa cercano punti importanti per provare a qualificarsi come seconda del gruppo G. Hanno 4 punti, come il Porto. In casa hanno affrontato e sconfitto nettamente il Brugge per 4-0. Sono una squadra da non sottovalutare. Di fronte al proprio pubblico, inoltre, non perdono da 9 mesi. L'altro punto è stato conquistato alla prima giornata, pareggiando in trasferta, contro il Porto, con il risultato finale di 1-1. Se vogliono sperare nella qualificazione, servirà fare punti in questa delicata sfida contro il Leicester.
Gioca ResponsabilmenteSe il Leicester vince questo incontro si qualificherà aritmeticamente alla prossima fase del torneo. La squadra allenata da Ranieri è prima nel girone G, a punteggio pieno. Nelle prime 3 giornate, infatti, ha sconfitto in casa il Porto e il Copenhagen, ed in trasferta ha superato anche il Brugge per 0-3. Gli inglesi non hanno ancora subito un goal, mentre ne hanno realizzati 5. Consapevoli della difficoltà di questo incontro, cercheranno i 3 punti per non preoccuparsi più della qualificazione al prossimo turno.
Precedenti: l'unico precedente è il match di andata, terminato 1-0 in favore del Leicester.
Per questo incontro consigliamo la doppia chance X2. Il Leicester sa di poter contare su due risultati su 3. Il pareggio sarebbe un punto d'oro mentre i 3 punti gli consentirebbero di concentrarsi soltanto sulla Premier. Suggeriamo anche l'under 3,5 visto l'andamento delle due squadre in questa manifestazione: padroni di casa che hanno conseguito 2 under 3,5 in tre incontri, mentre gli ospiti hanno sempre realizzato un under 3,5.
I nostri pronostici
Copenhagen - Leicester | X2 @1.65 | Under 3,5 @1.23 |
---|