Pronostici Serie b: Cittadella-Hellas Verona 2016-11-18 Piercesare Tombolato
Venerdi 18 Novembre 2016, alle ore 20:30, Cittadella ed Hellas Verona apriranno le danze della 15esima giornata di Serie B, con gli ospiti che devono riscattarsi immediatamente dopo il pesante tonfo interno col Novara.
Non nè ha approfittato nemmeno il Cittadella terzo in classifica che dal canto suo, ha perso in casa del Benevento per 1-0. Nonostante tutto, intravede la seconda posizione a 2 punti e la prima posizione a 5 punti. In caso di vittoria contro l'Hellas, tutto potrebbe cambiare.
Gioca ResponsabilmenteIl Cittadella al momento ha ottenuto solo 8 vittorie e 5 sconfitte mentre il pareggio è uscito in una sola occasione. Nelle ultime 5 sfide sono arrivate solo 2 vittorie, stesso numero delle sconfitte. In casa il Cittadella non ha mai pareggiato, vedi le 4 vittorie e 3 sconfitte, ma nelle ultime 2 sfide ha sempre vinto, 2-0 contro la Salernitana e 2-1 contro il Latina, anche se nelle precedenti 3 partite, aveva sempre perso.
In casa nelle ultime 10 sfide, il Cittadella ha perso ben 5 volte e vinto nelle restanti 5 partite. Non è mai uscito il pareggio nemmeno nei 4 precedenti dove il Cittadella ha vinto in ben 3 occasioni e perso solo nel 2011.
L'Hellas Verona sempre primo in classifica, deve rifarsi dopo il pesante tonfo interno contro il Novara che ha vinto con un secco 0-4. Il Novara ha inflitto ai veronesi la seconda sconfitta in 14 giornate e messo a rischio il primo posto visto che il Frosinone in primis, dista 2 punti.
Nonostante tutto, non dobbiamo dimenticarci che l'Hellas è l'unica squadra ad aver bissato ben 9 vittorie ed inoltre, detiene il miglior attacco a quota 31 reti. Fuoricasa inoltre, ha ottenuto 14 punti in 7 gare e nessuno ha fatto meglio. Confidiamo quindi, sulla voglia di rivalsa degli ospiti e puntiamo sul segno 2 abbinabile all'over 2.5.
I nostri pronostici
Cittadella-Hellas Verona | 2 @2.20 | Over 2.5 @2.05 |
---|