Pronostici Serie b: Cittadella-Crotone 2020-07-10 Cittadella
Cittadella-Crotone è il big match della 33° giornata del campionato di Serie B, che mette di fronte la seconda in classifica e la terza a pari merito con il Pordenone. Gara di un’importanza monumentale, dato che la lotta al 2° posto (che promuove direttamente in Serie A) coinvolge 5 squadre in altrettanti punti: anche Frosinone e Spezia, infatti, possono ancora sperare legittimamente di evitare i Playoff e salire di categoria senza dover affrontare la post-season.
Stop a Pisa per i veneti dopo una serie di tre vittorie di fila: obiettivo ripartenza immediata per inseguire un sogno che si chiama promozione diretta. In questo senso la sfida con il Crotone è sicuramente il big match di giornata, visto che in caso di vittoria i veneti aggancerebbero i calabresi al secondo posto. Formazione tipo, in avanti ballottaggio Rosafio-Stanco.
Gioca ResponsabilmenteNetta affermazione dei calabresi su un Benevento probabilmente scarico, ma l’importante era il ritorno alla vittoria dopo tre pareggi di fila. Trasferta molto insidiosa per difendere il secondo posto, potrebbe essere un gara chiave in vista del rush finale.
Precedenti: nove precedenti in Veneto, con 6 vittorie casalinghe, 2 pareggi e un successo ospite. Nella gara d’andata 1-1.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Benedetti, Perticone, Adorni, Mora; Proia, Iori, Branca; D’Urso; Rosafio, Diaw. All. Venturato.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Cuomo; Gerbo, Zanellato, Benali, Barberis, Molina; Armenteros, Simy. All. Stroppa
Questo è un big match che promette goal e spettacolo. Le quote dicono che sarà un match tanto bello quanto imprevedibile. Non c'è un chiaro favorito. Non c'è il fattore campo per i veneti, dato le porte chiuse. Puntiamo sui calabresi e alla loro voglia di confermare il successo casalingo sul Benevento.
I nostri pronostici
Cittadella-Crotone | X2 @1.43 | GG @1.60 |
---|