Pronostici Serie a: Chievo - Verona 2015-10-03 Verona
Eccoci ad analizzare il secondo derby di questa stagione. Dopo Inter e Milan, ora siamo giunti alla stracittadina tra Chievo e Verona. Momenti diametralmente opposti per le due squadre, che arrivano a questo derby con mentalità e preoccupazioni diverse.
Clivensi che arrivano a questo derby stranamente come i favoriti ma non è per nulla una sorpresa, osservando l'ottimo inizio di campionato. Sesti con 11 punti, come la Roma, il Chievo ha attualmente la miglior difesa assieme alla capolista Fiorentina. L'ultimo incontro è terminato con un buon pareggio nel difficile campo del Sassuolo, anch'egli ad un grande inizio di stagione. Contro il Verona, confermato il "trio delle meraviglie" Birsa, Paloschi, Meggiorini.
Gioca ResponsabilmenteVerona ancora a secco di vittorie. La squadra di Mandorlini, complici anche gli innumerevoli infortuni, ha iniziato male la stagione, che francamente era partita bene col pareggio contro la Roma alla prima di campionato. Poi sono arrivate altri 2 pareggi ma soprattutto 3 sconfitte patite contro Genoa, Inter e Lazio. Assenti Toni, Pazzini e Gomez, l'attacco dovrebbe essere composto da Jankovic, Sala e Wszolek.
Precedenti: 4 i precedenti in "casa" del Chievo: 2 vittorie dei padroni di casa, 1 esterna e 1 pareggio, l'ultimo partita disputata, terminata col risultato di 2-2.
Pronostico che sembra a favore dei clivensi, avvantaggiati da una serenità di classifica maggiore e da una miglior condizione fisica e organizzazione tattica. L'1X ci sembra un buon pronostico. Come l'under 2,5 , dove in 8 derby solo 3 sono finiti con l'over. Risultato esatto: 1-1
I nostri pronostici
Chievo - Verona | 1X @ 1.26 | Under 2,5 @ 1.70 |
---|