Pronostici Serie b: Chievo-Spezia 2020-06-26 Stadio Bentegodi
In questo articolo analizzeremo un incontro di serie B davvero interessante. Il Chievo di Aglietti ospita al Bentegodi lo Spezia nel match clou della 30° giornata del campionato cadetto.
Chievo reduce da un buon pareggio a Crotone, acciuffato nel finale in casa della seconda in classifica. La zona playoff resta molto confusa e tante sono le pretendenti, l’ottavo posto per adesso premia i clivensi ma la battaglia è aperta più che mai. Da quando è arrivato Aglietti, i gialloblu sono reduci da 2 pareggi ed 1 vittoria. L'uomo in più dei clivensi si chiama Ceter, autore di importanti goal nelle ultime uscite e decisivo pure allo Scida. Da valutare le condizioni di Giaccherini, uscito in anticipo dal match coi calabresi.
Gioca ResponsabilmenteNon tradisce il fortino del Picco, anche se a porte chiuse: 1-0 all’Empoli e gli Aquilotti volano fino al quarto posto. Frosinone a un punto, e la seconda piazza che regala la promozione diretta è soltanto a tre lunghezze: sognare non costa nulla.
Precedenti: un precedente nel 2008, largo 5-0 per i veneti. All’andata 0-0 al Picco.
Chievo (4-3-2-1): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Obi, Garritano, Segre; Giaccherini, Vignato; Djordjevic. All. Aglietti.
Spezia (4-3-3): Scuffet; Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza; Bartolomei, Maggiore, Vignali; Gyasi, Galabinov, Nzola. All. Italiano.
Il Chievo parte leggermente favorito alla conquista dei 3 punti, ma si preannuncia un incontro equilibrato come quello del match dell'andata in terra ligure. Il pareggio è un risultato che può ripetersi, dato il gran numero di X fatte registrare dalla squadra di casa. Non prevediamo un gran numero di goal, consigliamo l'Under 3,5.
I nostri pronostici
Chievo-Spezia | 1X @1.32 | Under 3,5 @1.20 |
---|