Pronostici Premier League: Chelsea-Swansea 2015-08-08 Stamford Bridge
La Premier League riapre finalmente i battenti con l'edizione 2015-2016 e alle ore 18:00 allo Stamford Bridge, il Chelsea, detentore del titolo, debutta in stagione contro lo Swansea, che lo scorso anno ha sempre perso nei 3 precedenti contro i Blues siglando solo 2 goal e subendone ben 10. Sulla carta il Chelsea dovrebbe vincere facilmente.
Rispetto alla formazione dello scorso, in casa Chelsea è cambiato poco o niente, lasciando partire Drogba e Cech e acquistando solo Falcao dal Monaco, ma la vittoria contro il Barcellona seppur hai rigori nell'International Champions Cup, ha dimostrato di che pasta è fatta la squadra di Mourinho.
Gioca ResponsabilmenteLa stagione del Chelsea non è iniziata al meglio vista la sconfitta nella Community Shield contro l'Arsenal per 1-0. Contro l'Arsenal e in successione, sono entrati in campo tutti gli attaccanti del Chelsea, ma il risultato non è cambiato.
Il Chelsea per questo motivo vuole riprendersi immediatamente e lo farà puntando sulle velocissime ali Hazard-Willian le quali avranno il compito di rifornire l'unica punta Falcao.
Si prospetta una sfida difficilissima per lo Swansea che nelle ultime 3 amichevoli pre-stagione, ha vinto solo una volta ed ha pareggiato con squadre del calibro di Reading e Nottingham. Lo Swansea di Monk, dovrebbe giocare con lo stesso modulo del Chelsea con Eder unica punta e di conseguenza punterà sul catenaccio e lanci lunghi.
Lo scorso anno lo Swansea piazzatosi ottavo, ha giocato abbastanza bene fuoricasa con 7 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte, subendone a malapena 3 gol in più rispetto a quelli siglati. Dal canto suo il Chelsea, in casa nella scorsa stagione non ha mai perso e questo la dice lunga sul probabile esito finale.
Il Chelsea è favorito alla vittoria finale come accaduto negli ultimi 3 match su 3 fra le due squadre. Probabile il segno 1 come lo è l'Over 2.5.
I nostri pronostici
Chelsea-Swansea | 1 @1.30 | Over 2.5 @1.75 |
---|