Pronostico Cesena-Milan
Nuova chiamata per il Milan per non perdere il treno di testa: 1 punto in 2 partite hanno fatto suonare il campanello di allarme in casa Inzaghi, che per l’occasione perde Van Ginkel e non recupera ancora Montolivo, Saponara e Diego Lopez.
Dubbio Alex, che se dovesse farcela (probabile) giocherebbe al fianco di Zapata in difesa, preferito a Bonera. In dubbio anche Muntari, in una squadra che dovrebbe, col confermatissimo Torres, giocare con 4 uomini offensivi insieme: l’ex Chelsea appunto, Menez, Honda e Bonaventura.
Nel Cesena Brienza riprenderà il suo posto vicino a Marilungo, dopo il turnover di Bisoli di mercoledì scorso, in una squadra priva di Cazzola e Tabanelli. L’allenatore bianconero si porterà due dubbi fino all’ultimo minuto: Kranjc o Volta, Defrel o Perico.
Se il Milan perdesse un’altra chance contro una piccola, il suo inizio di Campionato ne uscirebbe ridimensionato completamente, per questo crediamo nella vittoria rossonera, in una partita, come succede spesso con la squadra di Inzaghi in campo, ricca di reti.
Cesena-Milan
2 @1,65
X2 @1,14
Ov2,5 @1,98
Gioca con BetFlag la combobet su Cesena – Milan 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2 + Ov2,5 @2,65
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Chievo-Empoli
Chievo ed Empoli sono obbligate e vincere. I veneti hanno vinto a sorpresa a Napoli, ma per il resto 3 sconfitte, l’ultima a Genova contro le riserve della Sampdoria. L’Empoli ha giocato spesso bene, ma non ha ancora vinto una gara di Campionato: perse le prime 2, ho poi due pareggi, entrambi per 2-2 (il primo in rimonta sul Cesena, il secondo facendosi rimontare dal Milan).
Il Chievo sarà senza Izco e Lazarevic, mentre l’Empoli ha recuperato Maccarone e Mchedlidze: chissà se uno dei due sarà in grado di iniziare una staffetta al fianco di Tavano, in una squadra che non può permettersi il turnover e che magari rischia già di pagare la prima stanchezza. Out il regista della squadra Valdifiori per squalifica.
Sicuramente entrambe le squadre, vista la classifica già deficitaria, faranno di tutto per vincerla, quindi il pareggio è forse il risultato meno probabile dei 3, anche se non di rado accade che quando entrambe le squadre giocano per i 3 punti, si ritrovano negli ultimi minuti a doversi accontentare. Se allora dobbiamo rischiare in una partita incertissima, facciamolo con una combobet molto ricca.
Chievo-Empoli
12 @1,33
1 @2,20
GG @2,00
Gioca con BetFlag la combobet su Chievo – Empoli 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1 + GG @5,25
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]
Pingback: Pronostico Cesena-Milan e Chievo-Empoli 28-09-2...