Pronostici Champions League: CELTIC-B.MONCHENGLADBACH 2016-10-19 Celtic Park
Terza giornata anche per il gruppo C dove il Celtic, fermo a quota un punto, ospita i rivali tedeschi del Borussia Monchengladbach ultimi a zero punti. Se i primi sono reduci dall'ottimo e pirotecnico pari ottenuto contro il Manchester City, gli ospiti invece sono ancora andati k.o., questa volta contro il Barcellona per 1-2.
Partiamo dagli scozzesi che si sono resi protagonisti di una delle gare più belle di Champions League contro il City. Davveroun bel match, spettacolare che ha regalato al Celtic un punto prezioso. Ora match di assoluto rispetto contro i tedeschi, con i quali si giocano il terzo posto visto che i primi due se li contendono City e Barcellona. Ovviamente in patria la squadra di Glasgow è padrona assoluta. Ben 22 punti in 8 gare e ancora imbattuti. Tuttavia il loro campionato non può essere paragonato con la Champions e con gli altri campionati europei di più spessore.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece dopo la sconfitta contro il Barcellona restano a zero punti e oggi hanno la grande occasione di fare un passo in avanti verso il terzo posto contro i rivali diretti del Celtic. Tuttavia il Borussia non se la passa al meglio. In campionato solo 11 punti e nono posto dopo 7 giornate. Sabato è arrivato un pari deludente contro l'Amburgo. Per questo match sarà ancora assente il giovane Hazard, ma il vero problema del Monchengladbach è la difesa con i 10 gol subiti in campionato e i ben 6 subiti nelle due gare di Champions.
Sfida tra due squadre che hanno una pessima difesa e che amano il calcio offensivo. Dunque il Celtic Park promette nuovamente spettacolo dopo il 3-3 contro il Manchester City di Guardiola. Sono attesi almeno un gol per parte con i padroni di casa di poco favoriti visto che a Glasgow si respira sempre un clima particolare, con i tifosi molto rumorosi pronti a spingere i propri beniamini verso la vittoria.
I nostri pronostici
CELTIC-B.MONCHENGLADBACH | 1 @3.10 | GG @1.50 |
---|