Pronostici Serie b: Carpi-Spal 2017-03-18 Sandro Cabassi
Sabato 18 Marzo 2017 allo stadio Sandro Cabassi, la Spal prima in classifica, se la vedrà contro il temuto Carpi in piena lotta per un posto nella zona playoff.
Si prospetta una bellissima sfida fra queste due compagini visto che per entrambe la posta in palio è molto alta. Il Carpi al momento si trovano in decima posizione assieme all'Entella e intravede la zona playoff ad un solo punto di distanza.
Gioca ResponsabilmenteCarpi che dopo la sconfitta con l'Entella si è ripreso alla grande ottenendo un pareggio e 2 vittorie consecutive. Nelle ultime 5 sfide invece ha ottenuto ben 3 vittorie, un pareggio e sconfitte. Nelle ultime 10 sfide però non ha dato il suo massimo visto che ha trovato ben 5 delle 9 sconfitte totali. Per il resto contiamo 11 vittorie e 10 pareggi.
In casa è una delle squadre ad aver ottenuto il minor numero di sconfitte 2, assieme a 5 vittorie e ben 7 pareggi. All'andata la Spal si è imposta con un secco 3-1. Solo un precedente a Carpi risalente al 2011 in un match di Lega Pro, con i padroni di casa vittoriosi per 1-0.
Con ben 11 risultati utili consecutivi di cui 6 vittorie e 5 pareggi, la Spal non poteva fare altro che prendersi e meritarsi la prima posizione. Spal che ha superato il Frosinone sconfitto a Bari e l'Hellas Verona che in casa ha pareggiato col modico Ascoli.
La Spal al momento si trova a +2 con 15 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte e detiene il miglior attacco di tutto il campionato a quota 48 reti. Nelle ultime 10 sfide ha trovato 5 vittorie e pareggi, mentre fuoricasa detiene il secondo miglior rendimento con 5 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte. Fuoricasa non perde da ben 5 sfide. Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo di puntare sulla doppia chance x2 abbinabile al segno goal.
I nostri pronostici
Carpi-Spal | X2 @1.58 | Goal @1.90 |
---|