Pronostici Serie b: Carpi-Hellas Verona 2016-12-24 Sandro Cabassi
Sabato 24 Dicembre 2016, allo Stadio Sandro Cabassi, l'Hellas Verona primo in classifica, potrebbe concludere al meglio l'anno in caso di risultato utile, anche se dopo 6 giorni tornerà nuovamente in campo. Intanto Sabato alle ore 15:00, se la dovrà vedere contro il Carpi che in casa non è facile da battere.
I padroni di casa infatti, si trovano in sesta posizione a 6 punti dalla vetta con 8 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Nelle ultime 4 partite hanno totalizzato ben 3 vittorie ed un solo pareggio. Carpi che inoltre detiene la seconda miglior difesa con 16 reti al passivo.
In casa nelle 9 gare disputate, ha trovato solo 3 vittorie contro i 5 pareggi e l'unica sconfitta risalente al 29 Ottobre contro l'Ascoli. Carpi-Hellas Verona, si sono affrontate solo una volta lo scorso anno col risultato finale di 0-0.
Non sarà una passeggiata per l'Hellas Verona nonostante si trovi in prima posizione a +2 dal Frosinone e con 11 vittorie, 4 pareggi e sconfitte.
Nelle ultime 5 giornate infatti, il rendimento non è stato dei migliori, vedi le 2 vittorie, sconfitte ed un pareggio. Fuoricasa però l'Hellas ha ottenuto ben 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, ma nelle ultime 2 sfide esterne ha sempre perso.
Se contiamo anche la recente sfida di Coppa Italia contro il Bologna, l'Hellas Verona arriva a tale sfida con ben 3 sconfitte consecutive fuoricasa.
La recente e importante vittoria contro l'Entella con un modico 1-0, ha evidenziato che i veronesi non hanno ancora recuperato la condizione migliore rispetto ad inizio campionato.
Andiamo sul sicuro e puntiamo sul segno goal abbinabile all'over 2,5. Infatti, vista la posta in palio nessuna delle due squadre si accontenterà di un pareggio.
I nostri pronostici
Carpi-Hellas Verona | Goal @1.83 | Over 2.5 @2.20 |
---|