Pronostici Serie b: Brescia-Monza 2021-12-05 Brescia
Due club che puntano alla promozione nella massima serie. Per il Monza sarebbe la prima volta nella sua storia, per il Brescia è un ennesimo ritorno, dopo l’ultima annata, ovvero il 2019-20.
La formazione di casa, biancoblu, allenati da Filippo Inzaghi sono reduci da un successo importante ottenuto a Parma (0-1), un’altra pretendente per la Serie A che quest’anno sta deludendo un po’ tutti. Nelle ultime cinque partite ha perso solo una volta, in casa contro il Pisa per 0-1, per il resto sono stati quattro successi. È tornata al successo e al primo posto solitario in classifica con 29 punti, solo uno in più dei neroazzurri.
Gioca ResponsabilmenteIl Monza guidato da Silvio Berlusconi, Galliani come amministratore delegato e Stroppa come tecnico sta piano piano recuperando terreno dalla prime dopo un inizio non proprio idilliaco. La squadra ora naviga in quinta posizione a 25 punti, meno cinque dalla capolista. È reduce da un successo importante e netto contro il Cosenza per 4-1. Nelle ultime cinque partite ne ha vinte tre pareggiandone due.
Probabili formazioni
BRESCIA (3-5-2): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana; Pajac, Bertagnoli, van De Looi, Bisoli, Leris; Moreo, Tramoni. Allenatore: Filippo Inzaghi
MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Caldirola, Marrone; Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D`Alessandro; Mota, Vignato. Allenatore: Giovanni Stroppa
Per questo big match della 16° giornata di Serie B suggeriamo come pronostici la doppia chance 1X seguita dal GOAL. La partita si preannuncia spettacolare, due team che puntano alla promozione diretta e che cercano in questa sfida punti importanti. Brescia che parte leggermente favorito, occhio però alla ripresa del Monza. Ci tuteliamo quindi con l'1X.
I nostri pronostici
Brescia-Monza | 1X @1.32 | GG @1.78 |
---|