Pronostici Europei: Blackburn-Middlesbrough 2016-03-01 Inghilterra
Blackburn - Middlesbrough, partita fondamentale agli ospiti per un finale di campionato che si prevede super avvincente, con una potenziale classifica che vedrebbe 4 squadre in 3-4 punti.
I padroni di casa del Blackburn vedono molto vicina la salvezza, soprattutto dopo la prova di forza superata contro il tenace Milton Keynes, per lo scontro salvezza. Partita conclusa 3-1 a favore del Blackburn, che ha dimostrato di non arrendersi mai, con un gol al 90' dell'esterno sinistro arrivato a gennaio dal Sunderland Jordi Gomez, autore con questo gol di una splendida doppietta. Gomez che si conferma dunque innesto fondamentale nelle gerarchie dell'allenatore Paul Lambert, che predilige il gioco sulle fasce, dove i due esterni hanno un ruolo fondamentale,di attaccanti e difensori. Per questo motivo la squadra resta spesso vittima delle ripartenze degli avversari. Ma in settimana Lambert ha lavorato molto sulla fase difensiva, sul gioco di squadra e sul gruppo. Attenzione alle possibili sorprese.
Gioca ResponsabilmenteIl Middlesbrough ha finalmente scacciato la crisi nera in cui si era cacciato. Nell'ultima partita, ha liquidato il Fulham con un secco 2-0 firmato Adomah, Leadbitter. Ora c'è solo da confermare che il peggio è passato, e con due partite in meno rispetto alle prime 2, il Boro, potrebbe clamorosamente portarsi da solo in testa alla classifica. Mister Karanka ha preparato al meglio la partita durante la settimana, studiando un modo per arginare gli attacchi degli esterni offensivi del Blackburn, con l'esperto De Leat e Nsue a contrastare l'avanzata esterna. Molto probabile che Karanka decida di schierarsi a specchio rispetto agli avversari, con Adomah e Downing sugli esterni pronti a ripartire e portare palloni da mettere in rete a Ramirez e Nugent, quest'ultimo in ballottaggio con l'altro attaccante, lo scozzese Jordan Rhodes, arrivato a gennaio proprio dal Blackburn per dare più peso all'attacco. Attenzione dunque al possibilissimo gol del'ex.
Noi ci aspettiamo una partita giocata su ritmi alti, dove il Blackburn dovrà per forza temere le ripartenze del ritrovato Middlesbrough, che vede ora "infondo al tunnel", la possibilità arrivare primi, possibilità che solo 4 giornate fa era un miraggio. Per questo motivo, ora non è più possibile sbagliare, quindi, come primo pronostico, ci sentiamo di assegnare la completa fiducia agli ospiti. Segno 2 per il Boro a 2,35. Come secondo pronostico non possiamo che aspettarci una buona presenza di gol, visto anche che il Blackburn, ha quasi conquistato la salvezza, di conseguenza non ha tante pressioni. Over 2,5 a quota 2,40. Unendo i due pronostici in una Combobet, formiamo un 2+ Over 2,5, alla quota bomba di 4,30.
I nostri pronostici
Blackburn-Middlesbrough | 2 @2,35 | Ov2,5 @2,40 |
---|