Pronostici Europei: Birmingham-Aston Villa 2016-10-30 St Andrew's
Birmingham -Aston Villa è l'ultima partita di Championship, che chiude il mese di ottobre. Abbastanza bene stanno facendo i padroni casa. Mentre per gli ospiti, il cambio di allenatore è stato un vero successo.
Il Birmingham, arriva allo scontro da settimo in classifica, a pari punti con il Bristol, sesto. L'allenatore Gary Rowett, sta facendo bene alla guida dei Blunoses. La squadra è perfettamente in corsa per i Play- off, obbiettivo che tutti vogliono raggiungere. I più in forma sotto porta sono l'attaccante Giamaicano Donaldson, insieme al compagno di reparto Lukas Jutkiewicz, quest'ultimo in prestito dal Burnley. Molto bene sta facendo anche l'esterno gallese Cotterill, autore di tre assist. Questi sono dunque gli uomini su cui il mister Rowett punta maggiormente per la disputa del match.
Gioca ResponsabilmenteL' Aston Villa, ha di recente esonerato dal suo impiego l'allenatore italiano Roberto Di Matteo. Mossa che ha portato grandi benefici ai The Villans, che alla guida del nuovo tecnico Steve Bruce, ex Hull City, ha portato alla squadra ben 7 punti in tre partite, riaccendendo l'entusiasmo tra i tifosi. Adesso la squadra può iniziare a competere per tornare in alto. Anche se la distanza da colmare è tanta, sarà subito decisiva la partita con il Birmingham per riscrivere gli obbiettivi. Sotto la guida del nuovo tecnico, si è messo in luce l'attaccante ivoriano Kodjia, fondamentale per la vittoria delle ultime due partite. Bene l'attaccante del Benin, Gestede, insieme all'ala del Ghana Jordan Ayew. Ancora squalificato Grealish, per lo scandalo "festino". L'attaccante inglese, tornerà a disposizione di mister Bruce, a partire dal 1 novembre
Noi ci aspettiamo un bel gioco da parte dell' Aston Villa, che con il nuovo tecnico ha ritrovato spensieratezza e tanta sicurezza nel gioco, che è diventato molto più offensivo rispetto a quando c'era Di Matteo. Come primo pronostico, assegniamo la piena fiducia agli ospiti. Segno 2 a quota 2,50. Come secondo pronostico, impossibile non sfruttare la quota a 2,10 dell' Over2,5. Per chiudere uniamo le due giocate nella classica Combobet, ottenendo così un 2+ Over2,5 a quota 4.40.
I nostri pronostici
Birmingham-Aston Villa | 2 @2.50 | Ov2,5 @2.10 |
---|