Pronostici Champions League: BESIKTAS-NAPOLI 2016-11-01 Istanbul
Quarta giornata per il gruppo B, fase a gironi della Champions League. I padroni di casa sono reduci dal successo ottenuto sul campo del Napoli odierno rivale nonché capolista del girone.
Partiamo dai padroni di casa i quali, sulla scia dell'entusiasmo della sfida vinta due settimane fa, hanno voglia di vincere per strappare il primato ai partenopei. Infatti i punti per i turchi sono 5 contro i 6 del Napoli. In campionato sono reduci dal pareggio di venerdì e dopo 9 giornate sono secondi a quota 21 punti. Il Besiktas è una delle due squadre ancora imbattute e in casa ha vinto ben 3/4 match, davvero una squadra invincibile dentro le proprie mura. Tra le sue file milita Inler, grande ex di questa sfida ma i fari sono puntati su Aboubakar e Quaresma, i veri punti forti di questa squadra.
Gioca ResponsabilmentePassiamo agli ospiti che nell'anticipo di campionato di sabato sera hanno perso 2-1 contro la capolista Juventus portando a 7 punti il ritardo dalla vetta. Un match equilibrato e difficile dove solo un campione poteva essere decisivo, stiamo parlando del grande ex Higuain che ha siglato il 2-1 finale. Ma intanto si torna già a parlare di Champions con il Napoli pronto a vendicare il 2-3 subito al San Paolo. Certo la sconfitta è scaturita da errori dei napoletani stessi, ma oggi è un altro match e si comincia già a fare il conto alla rovescia, mancano appena 3 gare e bisogna fare risultato anche in trasferta, in un campo difficile come quello di Istanbul.
Si affrontano due squadre che con molta probabilità si giocheranno il primato nel girone. Gli ospiti sulla carta sono favoriti ma il fattore campo in questo genere di sfide è decisivo. Infatti non è mai semplice vincere e fare risultato in campi così caldi come quelli presenti in Turchia. Noi dunque preferiamo optare sul segno over aspettandoci un match del tutto simile a quello dell'andata.
I nostri pronostici
BESIKTAS-NAPOLI | 12 @1.29 | GG @1.70 |
---|