Pronostici Champions League: Besiktas - Benfica 2016-11-23 Vodafone Arena
Il Gruppo B è ancora in equilibrio, con 3 squadre distanziate da un solo punto e qualificazione agli ottavi ancora aperta sia per Besiktas che per il Benfica. Portoghesi sopra di un punto, questa potrebbe essere la partita decisiva per chi andrà agli ottavi.
Partiamo dai padroni di casa. Il pareggio contro il Napoli è un risultato positivo, considerando gli scontri diretti proprio coi partenopei. I turchi sono l'unica squadra del Gruppo B ad essere ancora imbattuti ( 1 vittoria e 3 pareggi). In casa hanno ottenuto 2 pareggi in 2 incontri disputati, sempre terminati con il risultato finale di 1-1. Hanno 6 punti e sono terzi in classifica. Se vincono superano i portoghesi e ipotecano la qualificazione agli ottavi di finale( anche perchè l'ultima sfida che devono giocare è contro la Dynamo Kiev, ultima con un punto).
Gioca ResponsabilmenteIl Benfica è una squadra in forma e i risultati lo confermano. La squadra portoghese è imbattuta da 9 partite e l'ultima sconfitta è quella patita contro il Napoli il 28 settembre. Da quel momento hanno ottenuto 7 vittorie e 2 pareggi. Sono reduci dal 6-0 interno di Coppa nazionale contro il Maritimo. Sono primi in classifica sia nella Primeira Liga portoghese ( 26 punti, a -5 dal Porto secondo) sia nel Gruppo B dei gironi di Champions League, con 7 punti all'attivo, assieme al Napoli di Sarri.
Precedenti: l'unico precedente è il match di andata, terminato con il risultato finale di 1-1.
Per questo delicato incontro suggeriamo come primo pronostico la doppia chance X2. Per il Benfica sarà un incontro duro e difficile, ma hanno più qualità rispetto ai turchi e secondo noi non usciranno sconfitti dalla Vodafone Arena. Consigliamo inoltre l'esito GG osservando i rendimenti delle due squadre: 4 GG consecutivi per il Besiktas, 4 GG nelle ultime 6 trasferte per il Benfica.
I nostri pronostici
Besiktas - Benfica | X2 @1.46 | GG @1.75 |
---|