Pronostici Champions League: BESIKTAS-BAYERN MONACO 2018-03-14 Vodafone Park
Dopo il 5-0 dell'andata il Bayern Monaco si sposta in Turchia per giocare il ritorno di questo ottavo di finale di Champions League contro il Besiktas anche se il passaggio del turno è ormai nelle mani dei tedeschi.
Partiamo quindi dai padroni di casa che oggi salutano la Champions League. Infatti è troppo pesante il passivo subito all'andata che sarà impensabile riuscire a ribaltarlo. Dunque oggi ospitano il Bayern per l'onore, e magari saranno pure autori di una discreta prestazione di fronte al pubblico di casa. Ma se ci spostiamo al campionato le cose vanno decisamente meglio. Sabato hanno vinto contro il Genclerbirligi salendo quindi a quota 50 punti mantenendosi saldi alle primissime posizioni in classifica. Buono anche il rendimento interno visto che non hanno mai perso in casa, anzi in 12 match ben 28 sono i gol realizzati. Fari puntati sul brasiliano Love, ma anche su Talisca e Babel, giocatori dal gol facile che potrebbero impensierire la retroguardia tedesca.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono in campionato dall'impetuoso 6-0 ai danni dell'Amburgo. Ormai si avviano verso l'ennesimo scudetto visto l'enorme divario dalle inseguitrici e hanno inoltre in tasca il passaggio ai quarti vista la larga vittoria dell'andata. Oggi infatti per loro sarà una semplice "gita" ai confini dell'Europa. Entriamo quindi nel dettaglio sui numeri del Bayern. Sono imbattuti da fine novembre, quando persero 2-1 in casa del Borussia Monchengladbach. In campionato in 26 giornate hanno subito appena 18 reti, ma hanno segnato 65 gol, numeri sicuramente importanti per una squadra che rappresenta l'elite del calcio continentale.
I precedenti non possono che essere a favore degli ospiti che hanno sempre vinto. Tuttavia per questa gara potremmo trovare dei cali di tensione, di attenzione, in virtù del largo successo dell'andata. Infatti come abbiamo potuto osservare in Liverpool-Porto e Manchester City-Basilea, le squadre di casa dopo il successo largo dell'andata hanno mollato al ritorno. Quindi oltre al segno over è consigliabile anche la DC interna, un'ottima quota, magari il Besiktas vorrà mantenere l'imbattibilità interna che dura da agosto.
I nostri pronostici
BESIKTAS-BAYERN MONACO | 1X @2.34 | GG @1.45 |
---|