Pronostici Champions League: Benfica-Manchester Utd 2017-10-18 Estádio do Sport Lisboa e Benfica
Presso l'Estádio do Sport Lisboa e Benfica, I portoghesi del Benfica, padroni di casa, si ritroveranno davanti la corazzata Manchester Utd di Jose Mourinho, in una sfida, quella del gruppo A, che potrebbe già decretare dei verdetti importanti.
Il Benfica allenato da Rui Vitória ha vinto, nell'ultimo turno di coppa, per 1 a 0, contro l'Olhanense, grazie ad una rete dell'ex Inter Gabriel Barbosa. E' stato un sussulto di gioia che, almeno momentaneamente, ha cancellato le brutte prestazioni delle ultime giornate, tra cui la clamorosa debacle contro il Basilea per 5 a 0. La squadra portoghese, ultima nel girone A, si ritrova costretta a raccogliere quanto meno un punto, per non dover salutare la massima competizione europea per club già dal terzo turno della fase a girone. Per i portoghesi possibile l’assenza di Lisandro Lopez, ma che proverà comunque ad esserci e a stringere i denti. per il resto 4 - 4 - 2 con Jonas e Seferovic possibile tandem d'attacco.
Gioca ResponsabilmenteIl Manchester Utd di Jose Mourinho ha pareggiato per 0 a 0 contro il Liverpool, in quel di Anfiled, per una sfida che, di certo, si è rivelata tutta fuorché una passeggiata. Il pareggio, però, non li ha consentito di mantenere la testa del campionato, ora nelle mani del Manchester City. I red Devils, però, sono ancora in testa al proprio girone di Champions, con 6 punti dopo 2 giornate, e si cercano gli affondi decisivi, nel doppio confronto contro i portoghesi, per garantirsi un posto ai prossimi ottavi di finale. Mourinho, però, avrà grossi problemi a centrocampo per la sfida di mercoledì, dove mancheranno Fellaini, Pogba e Carrick, tutti e 3 out per problemi fisici. Per questo motivo, nel suo 4 - 2 - 3 - 1, ci saranno Mikhitaryan sulla trequarti, con Rushford e Mata sulle fasce, a supportare Lukaku unica punta.
La sfida in programma vede uno United favoritissimo, visti i risultati non eccellenti dei portoghesi nelle ultime loro uscite. A nostro parere, il 2 sembra essere all'ordine del giorno, così come l'Over2,5 può essere il giusto compromesso, per un Benfica che, di certo, vorrà giocarsela fino alla fine.
I nostri pronostici
Benfica-Manchester Utd | 2 @1,80 | Ov2,5 @1,90 |
---|