Pronostici Serie b: Benevento-Pisa 2016-12-30 Ciro Vigorito
Venerdi 30 Dicembre 2016 allo stadio Ciro Vigorito, Benevento e Pisa, cercheranno di chiudere nel migliore dei modi l'anno solare 2016. Il Benevento ha maggiori possibilità vista la quarta posizione in classifica ed il fattore casa, mentre il Pisa, sta scivolando vertiginosamente verso le zone basse della classifica.
Dopo ben 8 risultati utili consecutivi con 5 vittorie e 3 pareggi, il Benevento nel precedente turno ha trovato la sconfitta in casa del Frosinone per 3-2.
Gioca ResponsabilmenteIl Benevento nonostante tutto ha disputato un ottima partita anche se è andato in svantaggio per due volte, dimostrando di avere tutte le carte in regola per poter lottare con le grandi, per le posizioni di vertice.
Attualmente i padroni di casa si trovano in quarta posizione con 9 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte a 2 punti dalla Spal terza e 5 dal Verona e Frosinone, primi in classifica. Ricordiamoci inoltre del punto di penalizzazione inflittogli dalla Federazione.
Il Benevento nelle ultime 10 gare ha trovato la vittoria in ben 5 occasioni, ma nelle ultime 5 partite è leggermente calato. La vittoria infatti, è arrivata solo una volta contro i 3 pareggi e la recente sconfitta.
In casa nessuno ha fatto meglio del Benevento che oltre a non aver mai perso, ha ottenuto la vittoria in ben 7 occasioni, mentre nelle restanti partite ha pareggiato. Nell'ultima sfida interna è arrivato il pareggio contro l'Ascoli.
Benevento e Pisa in Lega Pro, si sono sfidate in 4 occasioni dal 2011 al 2013 ed i padroni di casa hanno vinto 3 volte e pareggiato nell'ultimo precedente.
Si prospetta una sfida molto difficile per il Pisa sempre più invischiato nelle zone basse della classifica. Il Pisa al momento, si trova in 18esima posizione con 4 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte.
Peggior attacco in assoluto con 7 reti, ma miglior difesa con 11 reti al passivo. Naturalmente non è un caso che nell'ultima sfida, abbia pareggiato per 0-0. Il problema principale del Pisa è il reparto offensivo che ha siglato veramente pochissime reti.
Non è un caso infatti, che nelle 10 partite disputate fuoricasa, abbia trovato 6 pareggi e 4 sconfitte con 2 reti siglate e ben 7 subite. Di conseguenza, consigliamo la vittoria dei padroni di casa, abbinabile al no goal.
I nostri pronostici
Benevento-Pisa | 1 @1.68 | NoGoal @1.68 |
---|